sabato, Aprile 27contatti +39 3534242011
Shadow

La Castellana va forte anche nel sociale. E tutti al lavoro per l’edizione dei 50 anni

Va avanti il binomio fra l’Associazione della Castellana e il mondo della solidarietà. Anche quest’anno, in sede di consuntivo stagionale, il sodalizio sportivo presieduto da Luciano Carboni ha disposto di devolvere un contributo ad una delle Associazioni locali ben inserite nel mondo del sodale. La preferenza è andata ad Andromeda,un’associazione di volontariato senza scopo di lucro e con fini di solidarietà sociale, a favore delle disabilità.

La consegna, alla presidente della Onlus, Vincenza Lilli, ha avuto luogo venerdì scorso, in occasione del tradizionale convivio di fine stagione, esclusivo riconoscimento per tutti gli appassionati che prestano, gratuitamente, la loro opera in occasione della tre giorni motoristica orvietana. Gradita la partecipazione dei piloti e responsabili della scuderia Orvieto Corse, assenti, per validi motivi, alcuni dei driver nostrani.

Da adesso in poi tutti al lavoro per l’edizione 2016, quella del cinquantenario, con una leggera nebbiolina verso l’orizzonte, per via dell’impegno economico, sempre più gravoso, ma essenziale per allestire lo spettacolo.

tessera 2013

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com