venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Basket under 15 via al campionato

Nel weekend inizia il campionato Under 15, quest’anno formato dai ragazzi della classe 2001.

La precedente stagione sportiva si è conclusa con il bel secondo posto alle Finali Regionali, dietro solo alle corazzate Perugia, che non ha però partecipato alle Final Four in quanto qualificata di diritto alle Finali Nazionali per il primo posto ottenuto in campionato, e Val di Ceppo.

Sempre sotto la guida di coach Zannini, i ragazzi di questa annata dovranno essere bravi a non sentirsi appagati dai buoni risultati raggiunti, ma a lavorare duro in palestra per migliorare sempre di più e a riuscire a conciliare il tutto con il nuovo impegno scolastico delle superiori, altro grande passo della loro vita.

Il gruppo è futuribile e ha molti elementi interessanti, come ha dimostrato anche la vittoria del torneo regionale di 3 vs 3 Join The Game, con conseguente partecipazione alle finali nazionali di Jesolo del quartetto Pigozzi, Stella, Mocetti e Prosperini, supportati anche da Nicola Radicchi. Manifestazione dalla quale è tornato vincitore Lorenzo Mocetti col titolo di miglior tiratore nella gara da 3 punti.

Fanno parte della squadra Valerio Casamassa, Luca Fiorenzi, Simone Fornero, Lorenzo Lazzarini, Alessio Maurich Novelli, Lorenzo Mocetti, Simone Mocetti, Alessandro Pigozzi, Tommaso Prosperini, Nicola Radicchi, Giordano Severini e Giacomo Stella.

Insomma le prospettive per fare bene e togliersi soddisfazioni ora e nel futuro ci sono tutte, sta ai ragazzi coglierle.

Si inizia sabato 31 Ottobre ore 16, tra le mura amiche del palaPorano, contro i pari età della Virtus Terni

CALENDARIO  UNDER 15 ECCELLENZA

orvietobasket_u15_2015

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com