venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Allerona, set e match contro l’Attiglianese

Partita importantissima per i ragazzi dell’Allerona perchè, una vittoria in attesa dello scontro tra Del Nera e Montecchio, rispettivamente seconda e terza forza del campionato, consoliderebbe il loro primo posto.
Partenza della partita però un po’ scialba, con poche emozioni e mancanza di bel gioco, con gli ospiti che sembrano mettere più verve degli avversari e l’Allerona che non ha il solito piglio. Contrariamente a quanto detto i locali si portano in vantaggio con un gol di Dini in mischia che di piatto destro segna l’1-0.
L’Attiglianese non ci sta e parte subito alla ricerca del pari che arriva al 35′ con un gol di Renzetti L. che addomestica sulla linea dei trenta metri una palla di petto, si gira e tira un sinistro di prima intenzione, battendo Pietrini. Si conclude il primo tempo con i ragazzi di Attigliano che forse avrebbero meritato qualcosa in più.
La ripresa inizia in maniera completamente diversa e vede l’Allerona partire a mille: già al 48′ Renzetti E. porta in vantaggio i locali. Al 60′ una punizione millimetrica dalla sinistra di Dini, oggi più che mai decisivo mette in condizioni Cupello di spingere la palla in porta per un comodo 3-1.
Al 70′ e 80′ Trincia con una doppietta decide di mettere anche lui il segno in questa partita. A chiudere l’incontro un infuocato Trincia smarca sulla riga di porta il capitano Urbani D. che non può far altro che segnare.
La partita si conclude sul 6-1, risultato forse un po’ troppo severo nei confronti dell’Attiglianese, ma che cementa il primo posto dell’Allerona che manda, semmai ce ne fosse bisogno, un chiaro segnale alle avversarie. Il gruppo dei rossoblu è più unito che mai.

Si ringrazia Lorenzo Bilancini per la cortese collaborazione

Ios leads european https://topspying.com/parental-control-android mobile phone os market by charles starrett friday, february 18, 2011 ios commands an impressive share of the mobile phone operating system market in europe, according to a new report

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com