lunedì, agosto 8contatti +39 3534242011




Il Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto inizia la stagione con importanti novità

Questo articolo è stato letto 3713 volte

La palestra di Alviano (TR), ha dato il via alla nuova stagione del Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto. Alla guida di coach Petrangeli l’intera rosa ha iniziato la preparazione tecnica per trovare il prima possibile la miglior condizione fisica e ricreare il gruppo che ha sempre contraddistinto il Team orvietano.

Insieme alle atlete confermate: Valentina Baciarello, Irene Valentini, Monica Persieri, Sabrina Trippanera, Miriam Baglioni, si sono aggiunti i volti nuovi, frutto di una campagna acquisti “calda”: Barbara Ruggeri,Giovanna Barbato, Eleonora Bruschetti, Camilli Celeste, Vanessa Tomatelli e Nicoletta Nobili, tutte provenienti dal campionato di B2.Alla rosa si è aggiunto anche l’ultimo acquisto tenuto sino all’ultimo top secret. Si tratta del centrale/laterale Valentina Ognibene, 180 cm di puro talento, che dalla lontana Sicilia (Marsala) ha raggiunto puntuale le compagne per affrontare questa nuova avventura.

Per la Ognibene un taccuino di tutto rispetto con presenze nel campionato di B2 e B1.I lavori ad Alviano continueranno con quattro sedute settimanali sino al 15 di settembre data in cui la squadra farà rientro ad Orvieto alla palestra Signorelli Scalza di Ciconia.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *