venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Defensor in campo a Latina

Secondo quadrangolare per la Defensor di Carlo Scaramuccia che, tra sabato e domenica, sarà impegnata a Latina nell’ultimo impegno del suo precampionato.
Il quintetto gialloblù, reduce dalla partecipazione ad un torneo a Palestrina in cui ha ottenuto una vittoria ed una sconfitta, esordirà nel pomeriggio di sabato giocando la semifinale contro la Bull Latina, formazione che milita nel campionato di serie B regionale. L’altra sfida del sabato vedrà fronteggiarsi Orvieto e un team under 19 di Pomezia, mentre domenica sarà la volta delle due finali.
Il tecnico viterbese non potrà contare su Chiara Volpi, mentre la gemella Silvia potrà scendere in campo solo nella gara del sabato pomeriggio. Dubbi sulla presenza di Eleonora Piozzi che si è infortunata nel primo match a Palestrina ma giovedì sera è tornata ad allenarsi con le sue compagne di squadra, mentre ci sarà certamente spazio per le giovani dell’under 17 aggregate alla prima squadra, sempre più inserite nel gruppo.
“Gli allenamenti sono andati bene – ha commentato Scaramuccia – ed abbiamo lavorato con grande determinazione. Stiamo migliorando per il campionato che si avvicina a grandi passi, sappiamo che sarà una stagione molto impegnativa e che ci sarà da lottare, per questo dovremo farci trovare pronti”.
Il campionato di B d’Eccellenza scatterà sabato prossimo, 4 ottobre, e la Defensor esordirà in casa alle 19 contro la Pol.2094 Civitavecchia.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com