martedì, Marzo 5contatti +39 3534242011
Shadow

Campionato Juniores Regionale A2 Girone B
F.MOSCONI – BASTARDO 4-0

Dopo la seconda giornata di campionato la Juniores del F.Mosconi è a punteggio pieno. Alla bella vittoria di Spello ha fatto seguito l’ottima prova dei ragazzi di Ramunno che hanno seppellito sotto quattro reti il Bastardo.
A dispetto del punteggio finale la partita nel primo tempo è stata abbastanza equilibrata nel possesso palla anche se per ben tre volte il F.Mosconi si è trovato a tu per tu con il portiere , due volte con Cerasari ed una con delli Poggi , senza mai trovare la via della rete. Il Bastardo ha cercato di rendersi pericoloso soprattutto con il bravo Tordi che più di una volta ha seminato lo scompiglio nella difesa locale.
La prima frazione si è conclusa sullo 0-0.
Il secondo tempo è stato un monologo della squadra di casa che ha sbloccato il risultato con un bel contropiede di Santo che al 53′ ha superato il portiere avversario con un preciso diagonale di destro. Dopo un calcio di punizione del Bastardo ottimamente sventato da Fuschi il F.Mosconi ha trovato il raddoppio al 72′ con una bella giocata di Solomei che prima ha anticipato un difensore di testa per poi superare il portiere con un bellissimo pallonetto. Da quì in poi è stato solo F.Mosconi che ha raggiunto la terza segnatura ancora con Santo al 76′ abile a liberarsi sulla sinistra per poi scaraventare un destro potente sul primo palo. C’è gloria anche per Cuini che a quattro minuti dal termine realizza con freddezza un calcio di rigore conquistato dallo scatenato Santo.

F.MOSCONI – BASTARDO 4-0
Marcatori : 53′ Santo , 72′ Solomei , 76′ Santo , 86′ Cuini (rig.)
F.MOSCONI : Fuschi,Caprasecca(54’Biancalana),Frosinini(70’Cuini),Fringuello,Stella,Baffo,Cerasari,Bellini,Santo(85’Bartolini),Orsini(81’Sciulli),Delli Poggi(62’Solomei)
BASTARDO : Dimasi,Tordoni,Cassiani,Gramaccia,Donati,Bordacchini,Petruccioli,Poli,Tordi,Quintieri,Pimpinicchio

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com