martedì, Marzo 19contatti +39 3534242011
Shadow

Il Volley Team Orvieto riabbraccia il pubblico del PalaCiconia

Il Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto ritrova il proprio pubblico del PalaCiconia, ospite l‘Ars Perugia. La gara è valida per la seconda giornata di campionato e il VTO dopo la vincente trasferta di Corciano, (gara giocata mercoledì) tenta il bis per rimanere in testa alla classifica.
La formazione perugina è squadra ostica, gioca una pallavolo che mette in difficoltà l’avversario: palla corta e pallonetti ad ingannare il muro e i precedenti contro questa squadra parlano chiaro: il VTO ha avuto la meglio ma solo al quinto set.
E’ squadra, che va affrontata con la massima concentrazione, il VTO deve ripetere l’ottima prova vista a Corciano fatta di grinta e coralità di gruppo. Il Team si presenta in questa nuova avventura completamente rinnovato. I sette rinforzi provenienti dal campionato di B2 hanno esaltato le cronache estive puntando il dito degli addetti ai lavori sul Volley Team come “probabile favorita”, insieme a Ternana e Foligno, per la vittoria del campionato. Ma a questo coach Petrangeli e dirigenza non vogliono pensare : E’ sempre il campo che da il verdetto e il lavoro da fare è molto. Vanno migliorati alcuni aspetti e sinergie tra i reparti, integrare nel gioco sette elementi nuovi non è cosa da poco, perciò rimaniamo umili e con i piedi per terra, vogliamo fare un bel campionato – queste le parole di Franco Picchialepri dirigente del Volley Team..
Non mancherà di certo la curiosità dei tifosi e degli appassionati di volley di vedere in campo la “nuova Euromobiliare Orvieto”: Da Vanessa Tomatelli, che per un soffio ha sfiorato la finale di Miss Italia, al capitano Barbara Ruggeri. Dal centrale dalle fast veloci, Giovanna Barbato, il libero Nicoletta Nobili, il laterale Celeste Camilli, il centrale Valentina Ognibene, dalle conferme e il gradito ritorno in campo dell’orvietana Valentina Baciarello e il portabandiera del VTO Sabrina Trippanera, dalle giovani Gaia Crisanti e Irene Valentini ( frutto dei settori giovanili VTO) di Daniela Pesce e Monica Persieri.
Al PalaCiconia debutteranno anche le nuove maglie da gara dove spiccano i colori della città: il bianco e il rosso.
Occorrerà tutto il tifo possibile, il pubblico è il settimo atleta in campo e per questo il Volley Team Orvieto, per raggiungere l’impresa, chiama all’appello tutti i sostenitori e gli amanti della pallavolo.
L’appuntamento è per sabato 11 alle ore 18,30 al PalaCiconia, lo scoglio da affrontare si chiama Ars Perugia.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com