lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Coppa di Promozione: la Grifo Attigliano sconfitta in casa dalla Clitunno

La Coppa non è il campionato, dove la squadra di Fantera va a mille, e quindi la sconfitta in casa contro la Clitunno non preoccupa più di tanto. Ritmo blando, formazioni largamente rimaneggiate e qualche discussa decisione arbitrale hanno caratterizzato l’impegno di ieri sera valevole come gara d’andata dei quarti di finale di coppa di Promozione. Primo tempo con poche azioni degne di nota.

Per vedere il primo tiro in porta si deve aspettare il 18’, quando Avola impegna il portiere ospite dalla distanza. Mentre al 43’ Nardi scende sulla destra, mette in mezzo per Baracchini che tira ma la palla viene bloccata da un difensore. Al 10’ della ripresa contropiede ospite e dalla destra Angelantoni fa partire un tiro deviato in angolo da Severini. Al 22’ l’episodio che cambia la partita: in una mischia in area viene fischiato rigore per un fallo di Nardi su Angelantoni, l’arbitro assegna il penalty e Mosconi spiazza Severini. Fantera corre ai ripari e mette dentro bomber Lucà. Al 28’ altro episodio che fa discutere: fallo in area su Baracchini, l’arbitro fischia il rigore, ma interviene l’assistente che decreta invece la punizione dal limite tra le proteste dei locali. L’Attigliano prova in tutti i modi a pareggiare ma prima Mauri (42’) poi Lucà (45’) falliscono due buone occasioni.

Non tutto comunque è perduto in vista della gara di ritorno, ma ora si ricomincia a pensare al campionato: domenica c’è la trasferta di Bastardo.

GRIFO ATTIGLIANO – CLITUNNO 0-1

GRIFO ATTIGLIANO: Severini, Nardi (25’st Ranaldi), Avola, Marzi,

Fabiani, Comodini, Mostarda, Coratella, Proietti (23’st Lucà), Fabrizi

(1’st Mauri), Baracchini. All. Fantera

CLITUNNO: Marifini, Buffatello (1’st Ranucci), Loreti, Morbidoni,

Trasciati, Quonda, Donati, Brugalossi (31’st Rossi), Antonini (1’st

Mosconi), Serrone, Angelantoni. All. Porrozzi

MARCATORI: 22’st Mosconi (rig.)

ARBITRO: Ragonesi di Perugia

NOTE: Ammoniti:Nardi, Fabrizi (A). Recupero: pt 1’, st 3’

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com