sabato, Marzo 2contatti +39 3534242011
Shadow

FEDERICO MOSCONI – MONTEFRANCO A. 2-3

E sono sette. La sconfitta casalinga della compagine di Sferracavallo contro il Montefranco allunga pesantemente a sette la serie di partite senza punti dei rossoblu di mister Bellini. Si capisce subito che l’aria non è cambiata in casa Federico Mosconi in quanto dopo appena due minuti di gioco gli ospiti sono già in vantaggio. Da palla proveniente da calcio d’angolo R. Di Leonardo supera Marrocolo. Ma che sia un’annata no lo si capisce anche a metà primo tempo quando il giovane difensore Antichi insacca di testa nella propria rete regalando il 2-0 al Montefranco. Ci pensa allora Alessandro Baffo a riaprire la partita intorno alla mezz’ora sfruttando il suggerimento di De Angelis. Ma il primo tempo termina comunque con gli ospiti in doppio vantaggio, in quanto allo scadere ancora R. Di Leonardo si presenta in area, supera Marrocolo in uscita e sigla il 3-1. Piove sul bagnato perché non solo il primo tempo, che sembrava riaperto, invece termina con i locali sotto di due, ma addirittura De Angelis trova il tempo per beccare il cartellino rosso e lasciare i suoi in dieci. Due gol da recuperare e l’uomo in meno sono un macigno troppo pesante da sollevare per una squadra ormai in crisi di risultati da due mesi, ma Alessandro Baffo è l’ultimo ad arrendersi e riesce a ridare qualche speranza ai suoi intorno al quarto d’ora della ripresa, accorciando le distanze. Ma al Montefranco ormai basta solo difendersi e contenere in superiorità numerica senza rischiare più di tanto. Superiorità numerica che diventa doppia in quanto anche Caiello, per doppia ammonizione, si fa espellere. Sette sconfitte consecutive, nervosismo ed espulsioni che fioccano e ultimo posto in solitario. Il tempo per la cura non manca, ma i sintomi sono quelli del malato grave.

 

 

 

 

 

 

FEDERICO MOSCONI: Marrocolo, Silva (5’st Bianclana), Isidori, Antichi, Caiello,

Cupello, Santo (12’st Foti), Baldini, Baffo A., De Angelis, Pagnotta ( 38’st Dini). A disp.: Marzocchini, Bonino, Silvia, Baffo F.. All. Bellini.

MONTEFRANCO AMATI: Cuccagna, Isidori S. (1’st Piantoni), Santucci, Santi, Cardinbali, Sinibaldi, Di Leonardo N., Buttarini, Villano ( 28’st Modesti), Di Leonardo R., Isidori M. ( 41’st Poggiani). A disp.: Marcelli, Proietti, Piantoni, Zagaglioni, Felli). All. Primi.

ARBITRO: Moretti di Foligno.

MARCATORI: 2’pt Di Leonardo R. (M), 21′ pt Antichi aut. (M), 31’pt Baffo A. (FM), 44′ pt Di Leonardo

R. (M), 16’st Baffo A. (FM).

NOTE: Espulsi De Angelis (FM) al 45’pt e Caiello (FM) al 35′ stDuncan ran tutoring and mentoring programs and helped start a school, the www.essaysreasy.online ariel community academy, in 1996, under mayor daley’s new school initiative program

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com