sabato, Giugno 22contatti +39 3534242011
Shadow

Iniziativa della Lega Nazionale Dilettanti di calcio

LA L.N.D. SOSTIENE TELETHON Il Comitato Interregionale e la Serie D saranno “ambasciatori” di questa iniziativa nel weekend 29/30 Novembre (l’Orvietana giocherà in casa contro il Forcoli)
 
LA L.N.D. SOSTIENE TELETHON

In occasione del weekend 29/30 novembre la Lega Nazionale Dilettanti, da sempre attenta ai grandi temi sociali e sensibile alle attività che con tanto rigore e passione la Fondazione Telethon persegue, promuoverà una raccolta di fondi a favore della ricerca scientifica.

Quest’anno però l’intento è fare qualcosa in più: oltre ad un contributo diretto versato dalla L.N.D., al quale hanno partecipato tutti i Comitati e Divisioni, si vuole sollecitare le Società del Comitato Interregionale, i tesserati ed il pubblico all’invio di SMS solidali attraverso i quali contribuire ad aumentare la raccolta dei fondi.

In questi giorni verrà trasmesso un comunicato a tutte le Società da leggere prima delle gare previste nelle giornate indicate e, avendo scelto il Campionato di Serie D come ambasciatore principale di questa iniziativa, verranno inoltre recapitati striscioni da esporre a bordo campo e materiale informativo da distribuire negli spazi comuni dell’impianto (bar, tribuna, ecc). Si chiede dunque ai Presidenti di dare opportuna comunicazione agli incaricati delle Società affinché tale materiale promozionale, che verrà inviato in questi giorni direttamente da Telethon, venga conservato ed utilizzato da arbitri e calciatori nella giornata di gara sopraindicata.

La donazione servirà a finanziare la ricerca scientifica Telethon, con una parte destinata, come da indicazione della L.N.D., a quella sulla sclerosi laterale amiotrofica (SLA), patologia tristemente legata al mondo del calcio, per la quale tutti insieme vorremmo poter fare qualcosa in più.

              

Peggy mcleod, a board member and http://justbuyessay.com/ the executive director of student services for alexandria, va

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com