lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Cerasari salva il F.Mosconi

Il Federico Mosconi ospita l’Atletico Montecchio,il quale deve recuperare una gara,non avendo giocato la precedente domenica. Dal canto suo il Federico Mosconi reduce del punto prezioso conquistato ad Orte ,deve dimostrare di voler cambiare rotta e conquistare punti importanti per togliersi dall’ultimo posto in classifica.
La partita diretta dal sig. Bisignano  di Perugia coadiuvato dall’assistenti Sfodera e Brizzi,inizia sotto tono da entrambe le formazioni, mister Bellini non vuole correre rischi e schiera in campo una squadra guardinga senza dare spazi all’avversario.
L’Atletico Montecchio sembra più tonico e fa circolare palla a centrocampo senza che gli uomini del Federico Mosconi pressano i portatori di palla,lasciando ampi spazi all’avversario.
Al 25’ del primo tempo su calcio di punizione il Montecchio va in gol, ma l’arbitro annulla giustamente perché era decretato di seconda e il tiro era diretto in porta ,bravo in questa occasione Marrocolo, che lascia sfilare il pallone in rete senza cercarlo di prenderlo.
Sempre l’Atletico Montecchio a rendersi pericoloso al 33’ Parsi (AM) mette al centro un traversone nel quale Valentini (AM) manda alta sopra la traversa.
Al 35’ è la volta del Federico Mosconi a rendersi pericoloso con Baffo A. che dal limite liberandosi bene dall’avversario lascia partire un tiro, non centrando la porta. Due minuti dopo è Dini (FM) che su punizione mette la palla all’incrocio, ma bravo Profili (AM) a mettere in angolo.
Nei minuti finali del primo tempo sono gli uomini di Bellini a premere in avanti e il solito Baffo A. che ha un’occasione ghiotta al 42’ quando trovandosi solo davanti alla porta avversaria viene anticipato per un soffio dal portiere Profili.

Nella ripresa Moretti allenatore del Montecchio lascia negli spogliatoi Valentini ,mettendo in campo Stazi,il quale sarà decisivo al 10’ segnando un bellissimo gol scaturito da una percussione sulla sinistra da Bernardi che mette al centro un pallone che Mascellari di testa appoggia per Stazi che al volo mette in rete.
A questo punto la gara si fa nervosa e il gioco spezzettato, l’arbitro ha il suo bel da fare per tenere in pugno la gara. Al 20’Bellini sostituisce Tassi con Cerasari per dare più spinta sulla fascia sinistra.
Infatti le azione pericolose nascono proprio da lui e al 40’ sopraggiunge il gol di Cerasari su assist di Baffo A..
Negli ultimi minuti finale la partita diventa cattiva e su un brutto gesto di Bernardi, il quale colpiva Biancalana con un pugno a palla lontana innescava una rissa con la conseguente espulsione di Santo (FM) e di Parsi (AM), mentre ne l’arbitro e il guardialinee si sono accorti del comportamento di Bernardi poco prima. Ma si accorgono,poco dopo, del gesto che Biancalana ha fatto all’11 del Montecchio,facendosi buttare fuori ingenuamente.
La partita termina con il risultato di uno a uno con troppo nervosismo in campo.
FEDERICO MOSCONI: MARROCOLO-BIANCALANA-BONINO-ISIDORI-CUPELLO-DINI-BALDINI-TASSI (CERASARI 20’ S.T.)-  BAFFO A.-STELLA (BAFFO M.38’ S.T.)-SANTO.  A disp. MARZOCCHINI-SILVI-STELLA-BELLINI-DELLI POGGI. All. BELLINI

ATLETICO MONTECCHIO: PROFILI-QUADRACCIA-FABRIZI-LUCARELLI-MECOCCI-LISEI-MASCELLANI-BUFFA-PARSI- VALENTINI (STAZI 1’ S.T.)-BERNARDI.  A disp. MONTEGIOVE-TOMASSINI-BRACOLONI-SULEJMANI.  All.  MORETTI

TERNA ARBITRALE: BISIGNANO-SFODERA-BRIZZI.

DIFFIDATI: BIANCALANA (FM)-SANTO (FM)-BALDINI (FM)-LISEI (AM)-STAZI (AM)

ESPULSI: SANTO (FM)-PARSI (AM)-BIANCALANA (FM)

RETI: STAZI (AM)-CERASARI (FM)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com