martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Bella gara tra i Pulcini del Ciconia e Romeo Menti

Gran bella partita quella svolta sabato 6 dicembre presso lo stadio De Martino tra i Pulcini 98 Ciconia e i parietà della Romeo Menti.
Alla presenza di numerosi spettatori nonostante il freddo i ragazzi hanno dato vita   ad un divertente pomeriggio all’insegna del buon calcio. Comincia meglio la Romeo Menti del Mister Mari Davide  che tiene benissimo il campo grazie ad uno schieramento ordinato ma la compagine del Ciconia di Mister Schettini Alberto riesce  a rispondere colpo su colpo. I primi due tempi finiscono a reti inviolate. Il terzo tempo inizia con continui capovolgimenti di fronte e da uno di questi il piccolo bomber Salomone Filippo sotto porta insacca il portiere con un diagonale di rara bellezza. La Romeo Menti non demorde e continua ad attaccare andando più volte vicino al gol finche’ una classica azione di contropiede permette all’altro campioncino Zaccariello Riccardo ad involarsi velocemente verso la porta avversaria e portare a due le reti azzurre. La partita continua con un assedio dei Piccoli della Romeo Menti ma il risultato finisce col 2-0 per il Ciconia e tra gli applausi dei numerosi sostenitori di entrambe le squadre.

In piedi da sinistra: Zaccariello (Dirigente accompagnatore) Impanati Marangoni Possamai Stefanini Schettini (Allenatore)
Seduti da sinistra:   Zaccariello Salomone Calvi Ricci Staiano.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com