martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

La Federico Mosconi batte un colpo: vince in trasferta e torna a sperare

Doppietta di Dini che ribalta il vantaggio dei padroni di casa.

A Passaggio di Bettona risorge la Federico Mosconi che ottiene tre punti vitali per continuare a sperare di agganciare il treno playout. La squadra di Bellini resta ancora all’ultimo posto in classifica, ma la vittoria in trasferta consente ai rossoblu di vedere da vicino le dirette concorrenti per la salvezza. Le emozioni tutte nella ripresa, dopo un primo tempo di sbadigli ecco che la gara si accende nell’ultimo quarto d’ora quando Caiello atterra in area Brizi procurando il rigore per i padroni di casa. Qualche protesta da parte degli orvietani, ma Ciancaleoni di Foligno è irremovibile e dal dischetto Bacchettoni esblocca il risultato. Passano però pochi minuti e da un altro calcio piazzato arriva ancora un gol, ma stavolta nella porta opposta. Dini si guadagna la punizione dal limite e si presenta lui stesso sulla palla. Il tiro a girare è straordinario e il gol che ne consegue è di rara bellezza per queste categorie. Ma gli uomini di Bellini non possono accontentarsi del punticino e chiudono in attacco. Mancano 2 minuti al 90’ quando Alessandro Baffo viene fermato con le cattive in area da Trombettoni. Rigore ed espulsione per il difensore di casa. Dal dischetto è ancora Dini a trasformare per la doppietta personale.  Ora manca una sola gara prima della sosta natalizia, in casa contro la Julia Spello domenica prossima. Chissà se a Sferracavallo si potrà passare un Natale meno burrascoso di quanto si potesse prevedere.

 

REAL VIRTUS – F. MOSCONI 1-2

Real Virtus: Czekman, Andreozzi, Barbini, Trombettoni, Meniconi, Bacchettoni, Coptie, Montagnoli, Nuti (23’st Brizi), Franquillo (6’st Contini), Marino (36’st Checcarelli). All.: Biocca.

Federico Mosconi: Marrocolo, Baldini, Bonino, Bonvissuto, Caiello, Dini, Cerasari, Tassi, Baffo A., Baffo F. (44’st Antichi), Passarani (4’pt Tanzi). All.: Bellini.

Arbitro: Ciancaleoni di Foligno.

Marcatori: 31’st rig. Bacchettoni (RV), 37’st e 43’st rig. Dini (FM).

Note: espulso Trombettoni (RV) al 42’st.It raises more information here questions about how independent this group will be

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com