mercoledì, Maggio 22contatti +39 3534242011

Shadow

Si chiude la prima fase del Torneo Pulcini

Con l’ultima partita contro il Fabro si chiude la prima fase invernale  del Torneo Locale Pulcini 7c7. Una partita dal risultato finale di 3-3. In vantaggio il Fabro nel I tempo; nel secondo il Ciconia pareggia con Zaccariello. Il terzo tempo si apre con un eurogol di Topo che da lontano mette la palla all’incrocio dei pali e nulla può il portiere avversario, subito dopo con un’azione corale tutta di prima Topo sigla il momentaneo 3-1. Il Fabro a questo punto prova  a reagire e durante i circa 10 minuti di recupero prima accorcia le distanze e poi riesce a pareggiare. Un pò delusi per il risultato i  Pulcini del Ciconia escono dal campo, ma sicuri di aver disputato un’altra ottima partita.
In questa fase del Torneo  i Pulcini 98 del Ciconia hanno saputo innanzitutto divertirsi , confrontarsi con gli amici-avversari sempre in maniera leale e corretta dando a noi genitori ed allenatori esempio di massima sportività.
In attesa del  Torneo di Natale al Palazzetto dello Sport di Ciconia,  con inizio il  26 Dicembre, dove i Pulcini  98 si confronteranno nella fase eliminatoria con i parietà dell’Ortana e del San Fatucchio, i piccoli calciatori augurano a tutti i sostenitori Buone Feste.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com