venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Volley Team Orvieto, Serie C e Prima Divisione in casa prima gara del 2009

Passata la pausa natalizia, si riaccendono i riflettori sui campi di pallavolo. Il Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto, dopo aver chiuso il 2008 con due vittorie consecutive, vuole continuare la striscia positiva che ha portato la compagine orvietana a soli tre punti dalla zona play off. L’avversario è il Petrignano che pura avendo gli stessi punti del Volley Team non sta vivendo un buon momento, ma è stata sempre formazione che al termine della stagione regolare è entrata nei play off perciò l’incontro di sabato può essere considerato scontro diretto per accedere nelle posizioni nobili della classifica.
Il Petrignano nelle ultime sette gare disputate ha raccolto solo due vittorie di cui una al tie break. Dopo un avvio di campionato avvincente, dove le perugine avevano raccolto quattro vittorie in cinque gare, c’è stata una netta flessione con sei sconfitte e due vittorie.
Il V.T. Banca Euromobiliare Orvieto, come nelle passate stagioni, ha avuto da metà del campionato lo slancio per risalire la china e portarsi ai play off rendendosi sempre squadra protagonista. Il momento sembra propizio ma dovrà ripetere le ottime prestazioni ottenute con il Foligno e il Marsciano, dove le cangurine hanno messo in campo, carattere, forza e coralità: gli ingredienti necessari che portano alla vittoria. L’appuntamento è per sabato 10 ore 21,00 al PalaCiconia.

Debutto per la squadra minore, Il Volley Team Orvieto DB-Servizi, formazione che difenderà i colori nel campionato di Prima Divisione. Il sestetto allenato da coach Andrea Acciacca: ex Amerina serie D, ospiterà presso la Palestra Signorelli di Ciconia l’Arrone, squadra che da qualche tempo predomina il campionato provinciale. E’ un incontro ostico ma sicuramente, visto le note positive giunte dai tornei pre-campionato disputati dalla Prima Divisione, le cangurine venderanno cara la pelle. Fischio d’inizio ore 18.00 palestra Scuole Medie di Ciconia.

Il Volley Team Orvieto si è anche aggiornato al passo dei tempi moderni con l’informazione mediatica.
Dopo i tre siti ufficiali: http://www.volleyteamorvieto.it/http://volleyteamorvieto.blogspot.com/  e il canale video http://it.youtube.com/user/volleyteamorvieto , il VTO si è affacciato al fenomeno di costume Facebook, dove è possibile interagire con le atlete, i tifosi e i sostenitori del Volley Team: www.facebook.com

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com