mercoledì, Febbraio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Grande prova del Volley Team Banca Euromobiliare

Il ritorno in campo dopo la pausa natalizia ha riportato doni all’Euromobiliare Orvieto che sigla la terza vittoria consecutiva e apre il nuovo anno con l’aggancio alle zone verdi della classifica. Al PalaCiconia si è vista una gara combattuta con Tini, per le ospiti e il bazooka mancino Vittoria Scurti per le locali a tirarsi le redini del gioco. E’ un’ottima Orvieto, anche se nei finali di set il sestetto di Petrangeli si è smarrito ma alla fine la coralità di gruppo a dato ragione all’Euromobiliare che mette in cassa tre punti importanti. Primo parziale con le orvietane che dirigono le danze. Scurti e Ognibene portano Orvieto al massimo vantaggio (+7) ma le ospiti, con l’ottima Tini, si portano a ridosso delle locali (23/23), che chiudono il set con l’ace di capitan Ruggeri.  Secondo set fotocopia del primo con Scurti sempre più leader della gara (25/23).


Cala la concentrazione dell’Euromobiliare Orvieto nel terzo set. Parziale che si gioca punto su punto. L’Orvieto parte bene, il vantaggio di  quattro lunghezze presagiva al cappotto, invece il sestetto di Bacioccola sfrutta l’improvviso calo di lucidità delle locali e  riacciuffano il set e chiudono per l’uno – due ( 21/25).
Coach Petrangeli sprona la squadra, in parte si rivedono i momenti assenti delle sue ragazze che però nel quarto set ritrovano lo smalto iniziale. Si gioca punto su punto con le ospiti  che cercono di andare al tie break (19/19). I fondamentali dell’Orvieto però  ritornano incisivi: Trippanera da posto tre è pungente, il lungo linea (23/21) di Scurti è di quelli decisivi, capitan Ruggeri e l’Ace finale di Trippanera mettono fine alla gara (25/22) che vale la vittoria per Orvieto.

Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto – Scay Volley 86 Petrignano 3-1
( 25/23  25/23  21/25  25/22)

VT Banca Euromobiliare Orvieto:  Bruschetti 6, Trippanera 10, Ruggeri 9, Ognibene 13, Tomatelli 15, Baciarello, Tomatelli 15, Camilli 5, Scurti 15, Nobili (L). n.e Persieri, Pesce, All Petrangeli.

Scay Volley 86 Petrignano: Aglietti, Bigini, Capanelli, lepri, Perella, Rosi, Salvatore, Speziali, Tini, Zerbin, Marcucci (L). All. Bacioccola

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com