martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

PallaVolo Narni successo a fatica sul Frascati

Per la Pallavolo Narni la partita contro Frascati doveva essere ordinaria amministrazione , invece la squadra del presidente Giannini ,ha faticato più del previsto per aggiudicarsi i 3 set contro la volonterosa formazione laziale.
Complice l’inevitabile rilassamento dopo una prestazione come quella smagliante di sette giorni fa ,il team narnese è incappato in una prestazione piuttosto in tono minore .
Il tecnico narnese Allegrini ha concesso un turno di riposo ad Erica Campana (alle prese con i postumi dell’infortunio patito sette giorni or sono) , ben consapevole che l’altra palleggiatrice Angelica Frasconi è perfettamente in grado di far girare ugualmente la squadra.
Così la partita ha vissuto fasi alterne ,in cui Narni ha dominato per larghi tratti ed in altre fasi invece ha subito il vigoroso ritorno delle locali.
Ad esempio partendo dal 4-8 , passando per il 10-10 , Narni arrivava in scioltezza al 14-20 per poi subire , complice qualche disattenzione in ricezione, la rimonta che culminava al 19-21.
Punta sul vivo Narni ha alzato il ritmo chiudendo sul 21-25 con Pitotti.
Un po’ meglio la seconda frazione di gioco ,in cui Frascati non è stata in grado di contenere bene il gioco della capolista (7-8 e 12-16 ) soprattutto negli attacchi di Varazi e Quondam (19-25).
Malgrado l’esito del match non sia mai stato in discussione l’ultimo set è stato simile al primo con recuperi di Frascati dall’ 4-8 al 9-9 e soprattutto dal 13-20 al 17-21 , finché l’ottima vena dell’attaccante ospite Varazi ben imbeccata da Frasconi ha consentito alla Pallavolo Narni di chiudere la contesa sul 21-25.
Con questa vittoria si chiude il girone d’andata ,che vede la formazione di mister Allegrini laurearsi campione d’inverno , tale posizione è sicuramente meritata per quello che ha fatto vedere Narni in queste quindici partite.
Ora il quesito che si pone è : questa classifica potrà durare? cioè chissà se la Pallavolo Narni riuscirà a resistere al ritorno delle sue agguerrite inseguitrici San Mariano e Cittaducale?
Al campo la risposta ,a cominciare da sabato prossimo alle 16. contro Cagliari.

21-25 19-25 21-25

Pallavolo Narni : Andreani (L) , Favoriti 6, Quondam (K) 12, Barbolini 5, Frasconi 2 , Varazi 15 , Pitotti 7 , Palomba 0 , n.e Troiani.
all. Allegrini , II° Serpetti.

Frascati : Costanzi , Gallerani , Battilocchio , Salvati , Cristofari , Donati , Riccardelli K , Fortini.
All. Ricciardi.

Arb. Franciotti e Pollutri ( Ch)Lawmakers are also continuing to ponder reauthorization of the elementary and secondary education act, justdomyhomework.com/ although the u

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com