lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Non si ferma Azzurra Orvieto, batte il Montecatini e continua la corsa

Seconda gara in poule promozione A2 nel girone C e seconda meritatissima vittoria per Azzurra Orvieto che consolida il primato in classifica e continua la corsa.
Bella gara quella vista a Montecatini con il gruppo agli ordini di coach Bondi saldamente al comando della partita, con un gioco ben amministrato e ancora una volta una prestazione di grande livello. Spiccano su tutte Barbara Granturchelli, tornata a giocare dopo lo stop contro La Spezia, con 13 punti e Beatrice Consoli, (nella foto) con 12 punti. In generale comunque una buona prova di tutto il team che si conferma quindi una delle favorite per il grande salto in A2. In attesa di conoscere oggi l’esito del match tra Viareggio e Viterbo, diretta inseguitrice delle orvietane, gli anticipi di sabato hanno visto lo scivolone del Civitavecchia a La Spezia, la vittoria del Santa Marinella in trasferta a Lavagna e l’affermazione del Ghezzano sulle isolane del Sant’Orsola. E proprio il Ghezzano sarà ospite al PalaPorano  domenica 25 gennaio alle ore 18 per cercare di battere le orvietane e fermare la corsa del team verso la promozione.

PERINI MONTECATINI TERME – AZZURRA ORVIETO  43-54
Progressivi (8-17)  (17-29)  (34-43)

MONTECATINI: Calamai 5, Tofanelli, Della Valle 10, Lupi 3, Cotalini 4, Gouadijo 11, Morlotti 10. All.: Salvadori.
ORVIETO: Cochi, Scoscia 2, Fantauzzi 5, Braida 8, Bolognesi 4, Serano 10, Granturchelli 13, Onorato, Consoli 12. All.: Bondi.
ARBITRI: Villa di Imola e Sughi di Forlì

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com