lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Banca Euromobiliare Orvieto, martedì il posticipo di campionato

Il volley femminile di serie C è al giro di boa, l’ultima gara di andata  il Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto sarà impegnato a San Sisto, nel posticipo di martedì 20 gennaio.
Siamo all’ultima gara di andata e il team orvietano cercherà di far risultato per proseguire la scia dei tre successi consecutivi che hanno permesso alla squadra di coach Petrangeli di riagganciarsi alla zona play off.
“E’ il momento dello slancio –  queste le parole di Francesco Petrangeli alle sue ragazze nell’ultimo allenamento – da questo momento in poi  siamo sempre riusciti a far bene e a concludere la stagione regolare da protagonisti, dobbiamo crederci. Il gruppo ci crede, la fiducia dei propri mezzi e del potenziale è emersa nelle ultime gare, il carattere è uscito fuori, il parsimonioso lavoro di Petrangeli sta portando i frutti desiderati.”
Il Volley Team dovrà fare a meno del centrale Barbato e probabilmente di capitan Ruggeri, ma la grinta  e fame di vittoria del team darà certezza e sicurezza per l’incontro contro la Pottini.
Fischio di inizio alle ore 21,00 di martedì 20 gennaio al Palazzetto dello Sport di San Sisto.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com