giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Pari tra Coar e Colleferro, orvietani raggiunti in classifica dal Fiumicino

La gara è da i ritmi blandi con le due squadre che si limitano a giocare a centrocampo senza farsi troppo male. La prima azione è firmata Coar a 4 min dall’inizio del macht con il “Falco” Pellegrini che è astuto a rubare palla al difensore,sfodera un tiro dei suoi ma il portiere è bravo e respinge in angolo sul proseguimento dell’azione la palla arriva a Capotosti che al volo fa’ uno stupendo tiro ma la palla viene di nuovo parata e respinta in angolo. 3min piu’ tardi è Akira a fare un bel cross al centro la palla è invitante per Cerrotta che davanti al portiere liscia e la palla va a fondo campo. Esce fuori il Civis con un tiro di Proietti fuori di poco. passano altri minuti ma la partita è tiratissima e stenta a decollare è ancora il Civis con Pinzon a tirare fuori dopo un bellissimo assist di nene’. Pellegrini un min piu’ tardi si trova avanti al portiere ma spara addosso e la passa esce.

4 min dopo è il Civis a impensierire Carpienelli che compie due buone parate e la palla va in angolo. Da qui cambia la partita  viene ammonito Cerrotta per proteste e Pinzon per fallo da dietro. A 1.30 dalla fine del primo tempo è Cerrotta abile a scattare sulla fascia a mettere un cross al centro dove il capitano Pirati non può sbagliare 1a0 Coar.Pirati con questo gol fa’ 3 gol in 3 partite. A 1 min dalla fine viene ammonito Violanti e termina qui il primo tempo 1a0 per la Coar. Coar che forse merita questo vantaggio. Il secondo tempo inizia subito male per la coar che subisce gol dopo 2 min con una potente punizione di Di Palma dove Carpinelli nulla può! Punizione che forse non c’era. Ma neanche il tempo di festeggiare che Akira parte sulla fascia crossa per Pazzaglia ed è 2a1. Passato 3 min viene ammonito Pazzaglia per fallo da dietro e Rossi per proteste.Si scatena Violanti con due azioni degne di nota, prima si gira bene in mezzo a due ma tira su Capotosti,poi su fallo non fischiato per Coar contropiede dove tira la palla al lato della porta. Al 12 min è Capotosti con una volata delle sue a fare tutto il campo e a siglare il 3a1!! Sembra fatta per la Coar ma non è cosi.Il Civis esce fuori e chiude la Coar nella propria are rea di aver gia commesso 5 falli. Prima a tirare è De Oliveira ma Carpinelli è pronto  poi è Nene’ con un bellissimo tiro ma sempre Carpinelli gli nega il gol respingendo in angolo.a 6min dalla fine arriva il 3a2 grazie a un gol di De Oliveira abile a sfruttare il fallo non fischiato su Akira. Di nuovo proteste per la Coar che non servono a nulla. 5min alla fine e gli arbitri ne combinano un’altra danno il sesto fallo in favore del Civis ed è tiro libero. Va sul dischetto De Oliveira ma si fa respingere da Carpinelli in angolo.Viene espulso l’allenatore del Civis per proteste contro l’arbitro reo di non avergli concesso il fallo che portava a un’altro tiro libero. A 3 min dalla fine doccia fredda in casa Coar arriva il 3a3 firmato Nene’, la partita praticamente finisce qui non succede piu niente fino al fischio finale. La Coar Orvieto si vede raggiunta in classifica dal Fiumicino che non perde un colpo che ha vinto 5a3 sul Latina, guadagna 2 punti anche l’Acquedotto che straccia 9a5 il Palestrina. Ora la corsa per il primo posto è piu’ delicata considerando le trasferte contro le rivali. La prossima partita della Coar sara’ a Latina scontro nel quale bisogna per forza vincere per continuare a sognare.

COAR ORVIETO – CIVIS COLLEFERRO  3-3

COAR ORVIETO: Carpinelli,Cerrotta,Aldi,Pellegrini,Capotosti,Chiuccurlotto,Granati,Pantarelli,Pazzaglia,Pirati,Teodori,Akira,Calimera
all. Mariano Lima
 
CIVIS COLLEFERRO: Rossi,Di Palma,Basseri,De Oliveira,Sangiorgi,Mandova,Mastrella,Nene’,Violanti,Masiez,Proietti,Pinzon.
all Fabio Capoccia.

Arbitri  Biagio Carbone (Mestre) Rainato Luca( Padova)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com