sabato, Aprile 13contatti +39 3534242011
Shadow

Grandissima Orvieto Basket U17, batte Perugia e sale in vetta

Grandi, grandi e ancora grandi. Superba prestazione dell’Orvieto Basket U17 che sbaraglia il Perugia prima in classifica ora a pari merito con gli orvietani. I ragazzi di coach Brandoni sono arrivati concentrati all’appuntamento con il big match e non si sono fatti prendere dall’emozione riuscendo a tirar fuori  tre quarti da incorniciare. I biancorossi orvietani hanno contenuto il Perugia per tutta la gara consentendo loro di realizzare poco. Grande determinazione espressa ancora una volta dai ragazzi di coach Brandoni.
Partono forte gli orvietani, trascinati da Frosinini e Brunelli in giornata superlativa, ma a tutto il gruppo va dato il merito di una vittoria così importante che ora piazza Orvieto in testa alla classifica.

Solo nell’ultimo quarto, a risultato ormai acquisito, il Perugia ha tentato un riavvicinamento poco incisivo e il risultato si è fissato sul 69-56. Alla tredicesima giornata Orvieto ha raggiunto in vetta il Perugia, ma già nel recupero di lunedi 2 febbraio a Pontevecchio si potrà tentare di rimanere in vetta da soli per la prima volta in questa stagione.
 
ORVIETO BK:
BRUNELLI 12, FROSININI 23, MARTELLO, MELIS, SCATOLLA 8, BALESTRO 11, GRILLO 10, GIORGINI, TRINCHITELLI 1, MANDINI 2, RICCI 2, PASQUINI.

PERUGIA BK:
FAINA 5, CURTI 6, SERVILLO 8, PELLI 11, CAMPANA 2, SERVADIO 1, CORBUCCI 8, SERAFINI 2, BANETTA, ALUNNI 2, MONTI 8, RAFFARINI 3
 
ARBITRI: CRISTOFORI E PETRITAJ DI ORVIETO

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com