mercoledì, Luglio 24contatti +39 3534242011
Shadow

Al via la quarta edizione del Circuito Regionale di Minivolley

Prima tappa ad Orvieto il prossimo 8 febbraio.

Dall’8 febbraio e fino al 2 giugno la FIPAV Regionale con la collaborazione dei Comitati Provinciali di Perugia e Terni darà vita ad una serie di concentramento di minivolley in giro per l’Umbria che riguarderà bambini e ragazzi dai 5 agli 11/12 anni.

Le iscrizioni delle società che vogliono organizzare i concentramenti termineranno il 31 gennaio.
Già scelta la prima tappa: l’8 febbraio infatti, il Volley Team di Orvieto aprirà la manifestazione.
“Ringrazio i presidenti provinciali Colangeli e Mosti – spiega Monica Zanoni, responsabile del settore minivolley, scuola e promozioni e vice presidente della comitato regionale –. Questa iniziativa è importante per avvicinare le famiglie ed i ragazzi alla pallavolo. Ma il circuito regionale di Minivolley non ha solo una valenza sportiva ed educativa, perché fa conoscere le varie realtà della nostra regione, unisce tradizioni e conoscenza del territorio alla passione per la pallavolo”.
I bambini ed i ragazzi coinvolti, sia maschi che femmine, possono iscriversi anche se non fanno parte di nessuna società sportiva, l’iniziativa è rivolta anche alle scuole che possono chiedere il tesseramento dei mini atleti e la copertura assicurativa gratuita. “Un plauso alle società umbre – conclude la Zanoni – che organizzando e partecipando a questi concentramenti, fanno diventare sempre più grande il movimento pallavolistico umbro”.

fonte:
www.volleyball.it

At this stage of your parenting, read this dissertation you’re going to find yourself being your child’s chauffer more than an actual guardian

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com