martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Il Volley Team Orvieto sabato attende il Gualdo

Sabato alle ore 18,30 al PalaCiconia il Volley Team Orvieto affronterà il Gualdo, gara che vedendo la classifica non dovrebbe preoccupare più di tanto il sestetto di coach Petrangeli. Il Gualdo è rilegato al penultimo posto, anche se ultimamente, grazie agli ultimi risultati positivi, sta uscendo fuori dalla bagarre della retrocessione.
Il Volley Team sta viaggiando con un ruolino di marcia di tutto rispetto: nelle ultime sei gare ha raccolto 15 punti, con un totale di diciassette set vinti e cinque persi. Sono dati che fanno capire che il Volley Team ha cambiato marcia e questo le permette ora di stare stabilmente in zona play off. Il sestetto orvietano dalla fine di dicembre è altra squadra, il gioco è diventato fluido ed efficace, a tratti spettacolare con una forza di squadra ineccepibile e per questo va dato merito a coach Francesco Petrangeli che con parsimonia è riuscito a fare “squadra” e gruppo e a portare il VTO ad essere al momento tra le migliori cinque squadre del campionato.
Ovviamente il Team tiene ben saldi i piedi a terra, la gara di sabato con il Gualdo ha delle insidie e rimane il principio che non deve essere sottovalutato nessuno, conta fare bottino pieno e vedere una bella gara come le ultime disputate dove si è visto la forza e la compattezza del Volley team Orvieto.

Fischio d’inizio ore 18,30 di sabato 7 al Palaciconia

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com