sabato, Aprile 27contatti +39 3534242011
Shadow

L’Orvieto Basket U17 torna alla vittoria, inarrestabili i ragazzi di Brandoni

Tornano alla vittoria i ragazzi della Under 17 dopo lo scivolone contro il Pontevecchio. A fare le spese della ritrovata lucidità di gioco dei biancorossi orvietani stavolta è il Carbon Narni. La squadra di coach Brandoni, (a cui facciamo gli auguri per il suo compleanno), dopo la cocente sconfitta rimediata nel recupero di campionato contro i perugini del Pontevecchio, fatica un po’ inizialmente contro il Narni a prendere il volo. Non è facile nel primo quarto riuscire a distanziare nel punteggio i ragazzi del Narni, ma nel secondo quarto con l’entrata in campo del giovane Frosinini (tra l’altro autore di 18 punti) si nota subito un cambiamento di passo e per la squadra pur volenterosa di Narni non c’e’ piu’ partita. Coach Brandoni fa ruotare tutti i suoi giocatori della panchina. Da segnalare le buone prestazioni di Ricci e Melis. L’unico a non scendere in campo è Benizielli reduce da una settimana senza allenamenti a causa una brutta influenza. Tra le file del Narni ottima prova di Alija, top score del match con 21 punti.

ARBITRI: DI DEO E KARINI DI PERUGIA

ORVIETO BK: MARTELLO2, BRUNELLI 16, MELIS 5, BENIZIELLI, FROSININI 18, SCATOLLA 1, BALESTRO 14, GRILLO 8, TRINCHITELLI, PASQUINI, MANDINI 10, RICCI 6.

NARNI: FELICI 5, FRANCIOTTO 6, GUBIOTTI 4, PILERI, ALIJA 21, MELONI 5, PASQUALINI 3, STENTELLA 5, SALTIMBANCO, ABBANDONATI 2.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com