martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Winter Legue Toscana 2009

Domenica 8 febbraio prende il via il torneo viterbese della “Winter League Toscana 2009” di baseball.
Questa formula prevede la partecipazione di squadre della categoria ragazzi (da 9 a 12 anni di età) e si gioca al coperto su un campo di dimensioni ridotte, tempi più corti e con regole particolari.
Non saranno certamente invece ridotte la grinta e l’agonismo dei giovani impegnati in questo torneo, che, pur facendo parte della lega toscana, vede scendere in campo anche le squadre laziali.
Infatti si sono iscritte le squadre della RAMS Viterbo, del Montefiascone, del Grosseto 2, del Grosseto 3, della Nuova Roma e della Roma Urbe.

Le sei squadre si incontreranno in scontri diretti, uno contro tutti, in due giornate, l’8 ed il 22 febbraio, presso la tensostruttura geodetica della palestra dell’Isituto Tecnico “Leonardo da Vinci” di Viterbo per aggiudicarsi l’accesso alla finale di lega che si svolgerà il 1 marzo a Firenze.
Nelle due giornate si giocheranno quindi ben 15 incontri e nella prima giornata, domenica 8 febbraio, addirittura si disputeranno ben otto partite a cominciare dalle ore 08,30 fino al tardo pomeriggio.
Sarà un turbinio di mazze, guanti e palline; una festa di urla festanti e di gioia agonistica per tutto il giorno che farà di questa domenica un evento indimenticabile per gli oltre cento piccoli eroi del “batti e corri” della Toscana e del Lazio.
E’ anche un’occasione per gli “addetti ai lavori” locali per venir a verificare e toccare con mano una realtà sportiva, come quella del baseball viterbese, che da anni raccoglie ampi successi sportivi e coinvolge un nutrito numero di ragazzi che praticano con passione e lodevoli risultati questa splendida, ma spesso dimenticata, disciplina sportiva.

 fonte:  http://www.ramsbaseballviterbo.itNur hausarbeit beispiele verstehe ich nicht, wie ich vorgehen muss

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com