sabato, Aprile 27contatti +39 3534242011
Shadow

La COAR non delude a Latina e resta al comando

Esce vittoriosa la formazione di Lima dal confronto con il Latina e che resta così saldamente in vetta. Palazzetto di Latina non affollatissimo, non c’era molta attesa per questa partita visto che il Latina non gode di un buon momento e di un ottimo campionato per ora. La partita decolla subito dopo 1 min di gara grazie al Latina che al primo affondo passa in vantaggio con Cristofoli il quale è abile a sfruttare la respinta di Carpinelli e mettere in rete da due passi. Non passa nemmeno un minuto e Akira si rende protagonista di un uno-due formidabile. Al secondo minuto è ancora Akira abile nel primo tiro a toccare la palla di tacco, il portiere para ma non riesce a bloccare e il biancorosso mette a segno la rete dell’ 1a 1. Una COAR implacabile, anche se rimaneggiata dalle squalifiche rimediate del big-match contro il Fiumicino,  mette rapidamente a segno il gol del 2 a 1 sempre con un grandissimo tiro da fuori area che tocca la traversa e entra errore del portiere che prima ha rinviato in pieno nei piedi del giovane giapponese. La partita sembra mettersi bene per la Coar ma il Latina attacca ed è sempre Cristofoli a impensierire Carpinelli che respinge con il piede al lato. Al’ 11minuto Pellegrini realizza un grandissimo tiro che il portiere devia in angolo, a 6 minuti dalla fine del primo tempo è Capotosti a servire in area Lima che spreca tutto tirando in bocca al portiere. A 3 minuti dalla fine è Granati, appena entrato, a saltare l’uomo ma il tiro si spenge a fondo campo. Da segnalare il giallo per Akira allo scadere per gioco scorretto.

Nel secondo tempo la partita inizia subito bene per il Latina che schiaccia la Coar nella propria area di rigore, Cerrotta si fa ammonire dopo 3 minuti per simulazione. La partita è del Latina che fa un buon movimento a centrocampo ma le occasioni sono per la Coar che non sfrutta i contropiedi prima con Pellegrini poi con Chiuccurlotto che centra la traversa a 7 minuti. Passano solo 3 min e l’arbitro concede un rigore al Latina che potrebbe riaprire la partita per atterramento in area di Cristofoli anche se ci sono molti dubbi su questo intervento tanto che Granati becca un giallo per proteste. Va al dischetto Cristofoli ma tira su Carpinelli che poi è abile a respingere anche il secondo tiro di De Santis. Dall’ angolo batte Matalizia per De Santis, Carpinelli dice no un’altra volta. Sempre Cristofoli prima compie un bel gesto tecnico che finisce a fondo e poi si fa ammonire per proteste al 12°. Pellegrini 1 minuto piu tardi si mangia un gol davanti al portiere scivolando, ma 30 secondi piu tardi arriva il 3 a 1 firmato sempre Akira che sull’angolo battuto forte al centro da Pellegrini si trova la palla fortunosamente nei piedi e insacca. Da segnalare un minuto piu tardi il bel gesto del Mister Mariano Lima che indica all’arbitro di aver toccato il pallone lui prima che uscisse e di invertire quindi la rimessa in favore del Latina.

La partita si chiude qui anche se il Latina cerca di fare di tutto mettendo anche il portiere-giocatore e arrivando alla conclusione diverse volte con Cristofoli, Matalizia e De Santis. Allo scadere tiro libero per la Coar che sigla la giornata no del “Falco” Pellegrini che tira in bocca al portiere. La partita finisce qui 3 a 1 per la Coar Orvieto che non ha dimostrato tutto il suo impegno giocando ai limiti della sufficienza. Da segnalare la vittoria per 3 a 1 del Fiumicino sempre prima a pari punti con la Coar e dell Acquedotto sempre secondo a 3 punti. Sabato in casa COAR ORVIETO-PRO CAPOTERRA.

COAR ORVIETO:CARPINELLI,CANINI,PIRATI,AKIRA,CAPOTOSTI,CHIUCCIURLOTTO,PANTARELLI,PELLEGRINI,CERROTTA,GRANATI,LIMA,ALDI. ALLENATORE LIMA

LATINA CALCIO A 5: TOMINI,MATTARELLI,DI STENA,MATALIZIA,MARTUFI,BACONI,MIRAGLIA,CRISTOFOLI,ANGELETTI,DE SANTIS, D’UVA,CHINCHIO, ALLENATORE CUNTARI

ARBITRI CALAPRICE MICHELE (BARI), DE FABRIIS MARCO (FOGGIA)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com