lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Scontro al vertice per la Libertas Orvieto, arriva il Foligno

La Libertas Orvieto si prepara a tentare la rivincita contro la corazzata di Foligno.
La formazione che verrà ospitata dalla società orvietana questo sabato presso la palestra I . Scalza di Ciconia, è la Italchimici Foligno ora seconda in classifica.
Sarà quindi uno scontro al vertice quello che si vedrà domani alle 18.30 in una partita dove è assicurato lo spettacolo per chi ama la pallavolo di livello. All’andata infatti, la formazione di Ercolani aveva lasciato in quel di Foligno, tre punti dopo oltre 2 ore di partita giocate con onore dal sestetto orvietano. Inutile dire quindi, che il team della Libertas cercherà di dar seguito alla buona prestazione dell’andata, cercando di concretizzare la giornata e strappare qualche punto ai temuti ospiti. Considerando la partita in meno in seguito alla giornata di riposo che ha appena effettuato la Libertas, sono solo 5 i punti che separano le due formazioni.
A tal proposito, questo incontro non catturerà l’attenzione del solo pubblico locale: i riflettori della serie C saranno infatti tutti puntati sulla partita , poiché qualunque sia il risultato, sarà in grado di modificare l’andamento della classifica e gli equilibri del torneo, visto la possibilità per Foligno di portarsi in vetta alla classifica e quella per Orvieto di poter allungare il passo sui vicini del Chiusi ora quarti in classifica. Come aveva ricordato Ercolani nell’ultima partita giocata in casa contro la Rpa, per la Libertas Orvieto la giornata sarà importante non solo per la classifica ma sopratutto per la griglia dei play off, traguardo che ormai sembra essere in mano ai ragazzi di Orvieto. Anche in questa occasione la panchina di Ercolani e Marchettini potrà contare sul solito organico completo che rende ormai imprevedibile il sestetto di partenza.
Per chi vorrà assistere ad uno dei match clou di questa stagione del campionato di serie C maschile, l’appuntamento è quindi per sabato alle ore 18.30 presso la palestra I. Scalza di Ciconia.

 

CLASSIFICA:

 

 

1

GSD IL NASTRO PALLAVOLO SELCI

42

2

ITALCHIMICI

40

3

LIBERTAS ORVIETO

35

4

FLORATRAS VITT CHIUSI

33

5

ASD ETRURIA VOLLEY

30

6

PGS POLIS CANNARA

23

7

CUS PERUGIA

22

8

S.S.ACQUASPARTA VOLLEY

18

9

EDILPAC SPELLO FOLIGNO

14

10

RPA LUIGI BACCHI.IT

10

11

HORIZONSOFTWARE TETRASYSTEM

9

12

GHERARDI CARTOEDIT TRATOS

6

13

WIENENBERGER TERN. PALL.

6

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com