giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Pronta la Poggino Salumi per la stagione 2009

Conclusa la campagna acquisti, la Poggino Salumi è pronta ad affrontare con una squadra solida e compatta il prossimo campionato di serie B di baseball.
Sul monte di lancio si alterneranno Gabbrielli, Fanali, Pellegrini, Ciampelli e Calandrelli, in attesa di conoscere il futuro di Ciatti, attualmente impegnato ad allenarsi nella Repubblica Dominicana.
L’assenza di Simone Fiorentini come ricevitore, sarà degnamente colmata dal nettunese Mandolini coadiuvato dal giovane Alessio Bernardini.
Sul diamante il manager Massini potrà schierare validissimi interni, come il dominicano Feliz Castillo, i locali Zuccaro, Burla, Preece e, provenienti dal Montefiascone, Alessandro Fiorentini e Riccardo Gentili.
Nel campo esterno la Poggino Salumi potrà contare su giocatori di grande esperienza come Monachini, Olivelli, Montanelli e, dal mese di luglio, Federico Morini.
La società si è impegnata fortemente per mettere in campo una squadra competitiva con il preciso obiettivo di accedere ai play-off, come ha chiaramente illustrato il presidente Francesco Bastianelli durante l’Assemblea societaria annuale che si è tenuta sabato 7 febbraio presso il Pianeta Benessere.
Oltre la relazione del presidente, i responsabili tecnici hanno illustrato l’andamento della stagione agonistica 2008.
Nella gremitissima sala conferenze del Pianeta Benessere, il manager Alberto Massini ha evidenziato gli aspetti positivi e negativi del campionato di serie B della passata stagione. Successivamente il manager Livio Quatrini, ha sottolineato i bellissimi risultati conseguiti dalle squadre giovanili fiducioso di ottenere, quest’anno, ancora maggiori soddisfazioni e ha illustrato il programma per il 2009, in cui spicca l’organizzazione, per la prima volta a Viterbo, di un torneo internazionale per la categoria ragazzi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com