martedì, Luglio 16contatti +39 3534242011
Shadow

Primo stop nella seconda fase del campionato per l’Orvieto Basket U19

Non va a buon fine l’inizio della seconda fase per l’under 19 del coach Zannini, che incontrano a Santa Maria degli Angeli i ragazzi d’Assisi, reduci del secondo posto in Umbria nel primo step U19 Eccellenza.
Bella partita, comunque quella a cui abbiamo assistito, dove le due squadre si sono incontrate a viso aperto, senza lasciare spazi a preziosismi, a volte inutili, ma puntando decisamente al risultato ben sapendo che ogni azione era determinante per la vittoria.
Così, infatti, è stato, dove per quasi 35 minuti le contendenti sono sempre state in perfetta parità, anzi, Orvieto ha più volte cercato di allungare il vantaggio, ma sempre è stata raggiunta dagli assisiani.
Si inizia il quarto finale in perfetta parità sia di punteggio (45 pari), sia per la voglia di raggiungere il successo, ma è qui che l’Assisi dimostra di essere vincente non subendo il gioco degli orvietani, ma anzi li costringe all’errore andando poi a finalizzare con veloci contropiedi.
Negli ultimissimi minuti i ragazzi della rupe non riescono più a mantenere il controllo del gioco, mandando così meritatamente l’Assisi a conquistare l’incontro.
Si sono messi in luce, per Orvieto, Negrotti 24 punti top scorer dell’incontro, Olivieri e Rettori rispettivamente 10 e 8 punti, mentre per i padroni di casa, Momi D., Santucci e Meccoli con 18, 17 e 15 punti.

ASSISI BK – BASKET ORVIETO: 66-56
(16-15, 14-15, 15-15, 21-11)

Basket Assisi A.D.: Alunni, Casciola, Laloni, Capezzali 4, Bacchi 2, Santucci 17, Meccoli Matesca 15, Momi M. 4, Parrini, Provvidenza 5, Barili, Momi D. 18.
All. Ceccobelli

As. Orvieto Basket: Balestro, Brunelli, Cipollini 7, Lo Sinno 3, Negrotti 24, Olivieri 10, Rettori 8, Savoia 4.
All. Zannini Giuseppe

Arbitri: Mariottini di Milano e Sciarrini di Terni.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com