martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Al PalaCiconia arriva la capolista Ternana, il Volley Team Orvieto cercherà di contrastare il “rullo” rossoverde

E’ derby sabato 21 al PalaCiconia, è di scena il big match tra la capolista Ternana e il Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto. Le rossoverdi di coach Mattoni sembrano non aver rivali, viaggiano spedite verso la finale play off che vale la promozione nel campionato di B2. La Ternana è tutt’ora con un ruolino di marcia impressionante: in diciannove gare disputate hanno ottenuto altrettante vittorie, cinquantasette i set vinti e sette persi, 1551 i punti messi a terra.
Cifre che fanno capire la forza e la consistenza di questo team, davvero un rullo schiacciasassi.
Le sorelle Scarpa sono sicuramente le pedine fondamentali di questa squadra ma a quanto pare ogni ruolo, ogni fondamentale è da altra categoria.
Il Volley Team a testa alta ce la metterà tutta per contrastare il cammino delle rossoverdi, nella gara di andata la compagine orvietana giocò un bella gara e viste le ottime condizioni del team di coach Petrangeli ( otto risultati utili consecutivi) fa presagire che come sempre sarà un bel derby. La Ternana parte favorita ma il derby in fin di conti ha sempre un sapore diverso, è la sfida nella sfida
e tutto può accadere.
I tifosi per l’occasione hanno preparato una coreografia speciale che farà da cornice a una serata particolare di sport. Occorrerà tutto l’apporto del pubblico, chiamato in massa per tifare il volley di Orvieto.
Appuntamento alle ore 21 di sabato 21 febbraio al PalaCiconia.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com