martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Premio giornalistico “La Penna d’Argento2009”

Il giornalista sportivo Stefano Baccherini premiato dal CONI di Viterbo
Si è tenuto venerdì 13 marzo presso la sala conferenze dell’Istituto Alberghiero di Viterbo la presentazione dell’attività sportiva promossa dal CONI di Viterbo in collaborazione con la provincia di Viterbo. Sono state illustrate le varie attività sportive del territorio che ha visto oltre 130 eventi sportivi coinvolgendo quarantotto comuni. Numeri che esaltano l’attività del CONI viterbese e dell’apporto della provincia di Viterbo come ha evidenziato il Presidente Mazzoli che ha puntualizzato ed esaltato tra le molte attività svolte la riuscita della manifestazione “Piccoli Comuni con lo Sport” che oltre aver coinvolto tutti i comuni della provincia ha fatto divertire migliaia di persone in ogni disciplina riempiendo piazze e palazzetti.

La giornata è stata caratterizzata dall’assegnazione del premio giornalistico CONI “La Penna d’Argento 2009”, giunto alla sua terza edizione, che ha premiato tutti i giornalisti sportivi che si sono dedicati con zelo e professionalità a tutto tondo all’informazione sportiva inerente all’attività del territorio e non solo. Il premio speciale Giuseppe Mascolo è stato assegnato al giovane giornalista rampante Alessandro Antinelli, cronista di Rai Sport per la pallavolo, dalla Champions League all’Olimpiade di Pechino. Molti i giornalisti sportivi premiati tra cui il capo redattore sportivo di Atlantidemagazine, e collaboratore di OrvietoSport, l’orvietano Stefano Baccherini, il quale, con la sua professionalità e passione le ha anche permesso di diventare l’addetto stampa del Volley Team Orvieto.
Immensa soddisfazione nella redazione per questo riconoscimento del CONI, diventato importante per il giornalismo sportivo.While the updated guidance has received some praise, it doesn’t go as far as many advocacy groups would like in explicitly outlining how schools must accommodate the gender https://silveressay.com identities of students

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com