lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Jean Todt lascia ogni carica in Ferrari

L’annuncio e’ stato dato, in una nota, al termine dell’assemblea degli azionisti della casa di Maranello che si e’ svolta oggi sotto la presidenza di Luca Cordero di Montezemolo.

Un anno fa il passaggio da a.d. a “incarichi speciali”, oggi all’assemblea degli azionisti il presidente Montezemolo ha annunciato l’addio definitivo: “Lascia ogni incarico, ma resterà per sempre nello storia del Cavallino” ha commentato il presidente.

IL COMUNICATO – Il Presidente Luca di Montezemolo – si legge nel comunicato Ferrari – ha comunicato all’Assemblea la decisione di Jean Todt di lasciare l’incarico di Consigliere di Amministrazione, e ogni altra carica in Ferrari. Luca di Montezemolo, a nome del Consiglio di Amministrazione e di tutta la Ferrari, ha ringraziato Jean Todt per il grande contributo dato in questi anni ai successi della Scuderia e per l’impegno e la dedizione che ha sempre mostrato sin dal suo ingresso a Maranello nel 1993 in tutti i ruoli ricoperti, da quello di Direttore della Gestione Sportiva a quello di Amministratore Delegato, e di Consigliere di Amministrazione.
NELLA STORIA – “Jean Todt è stato un protagonista fondamentale della storia della Ferrari negli ultimi 15 anni – ha detto Luca di Montezemolo – capacità e passione hanno caratterizzato il suo lavoro e gli hanno fatto guadagnare la stima e l’affetto mio personale, di tutta l’Azienda e degli appassionati del Cavallino Rampante. Voglio fargli i migliori auguri per un futuro ancora ricco di soddisfazioni, personali e professionali. Tutti questi anni passati insieme, le vittorie ma anche i momenti difficili – ha aggiunto Luca di Montezemolo – hanno creato un legame tra Jean Todt e la Ferrari che resterà per sempre”.
13 TITOLI – Todt è entrato in Ferrari nel 1993 quale Direttore della Gestione Sportiva per poi assumere, nel 2004, la carica di Direttore Generale di Ferrari. Nel 2006 era diventato Amministratore Delegato. Dal 1° gennaio del 2008 aveva lasciato la carica di Direttore della Gestione Sportiva, che deteneva ad interim, a Stefano Domenicali. Da quando Jean Todt è arrivato a Maranello la Scuderia Ferrari ha vinto 6 titoli mondiali piloti, 7 titoli mondiali costruttori e 98 GP in F.1.

 

fonte: www.gazzetta.itOn the hustings this fall, the president regularly emphasizes his record on education, especially https://www.pro-essay-writer.com essay writers the k-12 law a reauthorization of the elementary and secondary education act, first passed in 1965 under president lyndon b

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com