lunedì, Febbraio 26contatti +39 3534242011
Shadow

Cinque atlete orvietane del settore giovanile VTO alla selezione di Trevi per il Trofeo Nazionale e Provinciale

Anche per il 2009 il Volley Team porta atlete al Centro di Qualificazione Regionale FIPAV per la formazione della squadra Rappresentativa Regionale che andrà a disputare il Torneo Nazionale delle Regioni.
Già nella passata edizione i colori orvietani sono stati rappresentati dalla quattordicenne Valentini Irene, confermata anche in questa edizione. Per il Volley Team Orvieto è un’ulteriore segnale di prestigio per la scuola di pallavolo che vede oltre la squadra maggiore in Serie C un nutrito settore giovanile.
Alla guida tecnica di Coach Gian Paolo Sperandio, tecnico del Trevi (B1) le atlete si troveranno al primo stage a Trevi per effettuare i primi allenamenti e le prime selezioni.
Tra le trentanove atlete selezionate dei settori giovanili regionali spiccano per Orvieto le atlete del Volley Team in questa stagione allenate da coach Andrea Acciacca.
Stessa sorte anche per la selezione della rappresentativa provinciale con la presenza di un’atleta della Prima Divisione a rappresentare i colori di Orvieto.
Ovvia la soddisfazione in casa VTO e delle atlete Maggiolini Francesca, Menichetti Elisa, Tredici Elena, Valentini Irene e Trequattrini Livia alle quali vanno gli auguri per questo importante percorso sportivo.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com