lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Non si ferma la corsa della Federico Mosconi

Ancora una vittoria, la terza di fila, grazie alla doppietta di Baffo.

Il ruolino di marcia non è certo da ultima della classe, le tre vittorie consecutive permettono alla Federico Mosconi di restare attaccata al treno salvezza, non inganni ancora l’ultimo posto in classifica, perché ora il quintultimo posto dista appena 4 punti. L’impresa di Montecchio non lascia dubbi sul fatto che i venti siano proprio cambiati, un 2-0 netto, conquistato con un gioco privo di disattenzioni e oculato. Non a caso il migliore in campo dei padroni di casa è risultato il portiere Profili. Già prima della mezz’ora l’ex vice di Mandini nell’Orvietana delle ultime stagioni era costretto agli straordinari su una conclusione potente di De Angelis. Ma il primo tempo termina a reti inviolate, con Pelucchi costretto a sostituire Antichi per infortunio. Al suo posto Biancalana. Ad inizio ripresa sono i padroni di casa a rendersi più pericolosi con Umbro che prova il pallonetto a scavalcare il portiere, la traiettoria però risulta appena alta. Il risultato si sblocca al 20′ quando Baffo, da palla proveniente da calcio d’angolo, di testa trafigge Profili. Poco dopo il Montecchio cambia contemporaneamente tre giocatori, il tecnico Moretti prova la carta della disperazione ma senza riuscire a dare la scossa giusta ai suoi. Tanto che nel finale ancora Baffo timbra il cartellino approfittando di una disattenzione della difesa.

Atletico Montecchio – FedericoMosconi 0-2

ATLETICO MONTECCHIO: Profili; Quadraccia; Fabrizi (’27 st Buffa); Coppini; Mecocci; Zanobi; Mascellani (’27 Magnasciutto); Lucarelli; Valentini; Umbro; Bernardi (’27 Chieruzzi). A disp.: Montegiove, Nardi, Tulli, Parsi. All.: Moretti.

FEDERICO MOSCONI: Marrocolo; Pagnotta; Ermini; Dini; Antichi (’40 pt Biancalana); Bonvissuto; Cerasari (’14 st Stella); Transi (’43 st De Santis); Baffo; De Angelis; Marchignani. A disp.: Mariani, Passarani, Silvi. All.: Pelucchi.

ARBITRO: Magnino di Perugia

MARCATORI: 20′ st e 42′ st Baffo.

NOTE: Ammoniti: Mascellani, Zanobi, Buffa, Valentini (M); Ermini, Cerasari, Biancalana, Marrocolo (FM). Recupero: pt 3′, st 4′.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com