martedì, Giugno 25contatti +39 3534242011
Shadow

Scontro al vertice per la Libertas Orvieto: arriva la corazzata Selci

È fissato per giovedì 2 aprile alle ore 21, presso la palestra di Ciconia I. Scalza, l’incontro fra la formazione orvietana terza in classifica, e i perugini leader del campionato.
Dopo il posticipo di alcune gare dei campionati regionali deciso dalla Federazione di Pallavolo, in occasione della Champion League Femminile che si tenuta a Perugia questo weekend, le formazioni del campionato di serie C, popoleranno i campi umbri in questa settimana densa di partite infrasettimanali.
È un match importante quello della Libertas, poiché la formazione di Ercolani cercherà di abbattere il limite imposto finora dalla capolista, provando a raccogliere preziosi punti per la classifica, con particolare attenzione alla griglia play-off che andrà a comporsi fra poche giornate e di cui la Libertas con molta probabilità, farà parte.
Il campionato maschile, nonostante il dominio stagionale di Selci, è sempre stato più che mai imprevedibile e visti i pochi punti che separano le formazioni di testa, sembra rivelare ancora ben poco.
Quest’anno il regolamento federale prevedeva l’introduzione di una nuova regola sia per il torneo maschile e femminile, che riduceva a sei i partecipanti ai play-off se esisteva una differenza di 15 punti, tra la prima e la terza in classifica. Ma per il campionato maschile avranno accesso comunque otto formazioni , visto che i giochi sono ancora tutti da decidere : sono cinque i punti che separano la Libertas dalla prima in classifica, e uno quello dalla seconda.
Gli orvietani cercheranno quindi di utilizzare al meglio le loro carte per tentare l’avanzamento in classifica.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com