martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Torna alla vittoria l’Orvieto Basket Under17 sulla Virtus Spoleto

Una partita complicata e molto difficile quella vista al PalaPorano tra gli under 17 dell’Orvieto Basket di coach Brandoni e la compagine spoletina. L’inizio gara ha mostrato qualche difficoltà per i ragazzi orvietani facendo ipotizzare sin dai primi minuti il proseguire del trend negativo che aveva portato ultimamente alle due sconfitte consecutive rimediate con il Pontevecchio ed l’Umbertide. L’aggressività iniziale degli spoletini e la loro difesa schierata a zona ha complicato non poco lo sviluppo del gioco d’attacco dei biancorossi. Coach Brandoni sin dai primi minuti si è prodigato con ripetuti consigli verso i suoi ragazzi ad una maggiore concentrazione e grinta, ma le sue parole sembravano non scuotere più di tanto i ragazzi e il parziale dei primi due quarti anche se con qualche difficoltà vedeva andare all’intervallo Orvieto in vantaggio per 28 a 22. Al ritorno in campo dal riposo lungo i ragazzi orvietani sembravano più determinati ed aggressivi con pressing a tutto campo. La tenacia porta i suoi frutti e la partita si conclude con la vittoria dell’Orvieto Basket sullo Spoleto per 55 a 45.
Da ricordare nei minuti finali l’ottima prestazione di Federico Benizielli autore di due triple consecutive che hanno respinto definitivamente il tentativo di rimonta degli avversari, tra le cui file va ricordato Ceccaroni autore di ben 19 punti.

A.S. ORVIETO BASKET – A.S.D. VIRTUS 2007 SPOLETO  55-45
A.S. ORVIETO BASKET: Balestro 11, Benizielli 7, Frosinini 7, Brunelli 6, Rosati 6, Scatolla 5, Grillo 5, Giorgini 4, Trinchitelli 4, Martello, Ricci, Pasquini.
All. Brandoni.

A.S.D. VIRTUS 2007 SPOLETO: Ceccaroni 19, Santini 2, Paulello, Agostinelli, Proietti 7, Gelemtti 2, Fagotti Fiorentini 8, Magrini 2, Paulello 5

Arbitri: Petritaj e Lo Sinno di Orvieto

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com