martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

E’ il Montecatini l’avversario di Azzurra Orvieto in semifinale play-off

Sarà dunque Perini Montecatini (44-37 in gara 3 su S. Marinella) la squadra che affronterà Azzurra Orvieto nella prima gara degli spareggi di semifinale per la promozione nel campionato nazionale di serie A2 di pallacanestro femminile.
Le due formazioni si sfideranno al meglio delle tre partire ad iniziare da domenica 19 aprile 2009 alle ore 18,30 al Palazzetto dello Sport di Porano.
Perini Montecatini sarà un ostacolo molto impegnativo per la Cestistica Azzurra Orvieto, nonostante la squadra orvietana nella poule promozione abbia vinto tutte e due gli incontri (54-43 e 57-48). Azzurra in questo ultimo periodo della stagione ha disputato sempre partite positive e la speranza è che coach Bondi possa avere finalmente tutte le atlete a disposizione e possa rotare l’organico.
“Vedo una squadra compatta -sottolinea il dirigente Paolo Egidi- stiamo giocando insieme, unite, nonostante i diversi infortuni che ci possono comunque stare, visto che siamo a fine stagione e la condizione fisica non può essere come ad inizio campionato. Adesso quello che conta è il livello mentale e noi dobbiamo lavorare soprattutto su questo.”

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com