venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Ad Orvieto sapore di A2, COAR e AZZURRA ad un passo dall’olimpo

Sono due le squadre orvietane ad un passo dalla promozione nei rispettivi campionati A2. La Coar Orvieto nel campionato di serie B di calcio a 5 ha condotto un campionato davvero entusiasmante e sabato 18 aprile scenderà in terra sarda in casa dell’Atletico Trexenta per cercare di conquistare gli ultimi punti della stagione. Nel basket femminile serie B d’Eccellenza Azzurra Orvieto gioca sabato 18 aprile la gara uno nei Play-Off, semifinale, contro il Montecatini. Anche per le ragazze orvietane un campionato da incorniciare a cui manca la ciliegina sulla torta.

In casa COAR tutto pronto per l’ultima fatica

Azzurra Orvieto pronta per la semifinale

Per i ragazzi di mister Mariano Lima e le agguerritissime cestiste di coach Angelo Bondi un sabato sotto i riflettori. Al loro fianco tutta la forza e il calore dei tifosi orvietani che sperano di vedere la nostra città salire di uno scalino nell’olimpo sportivo.
Gli appuntamenti per seguire e applaudire le due compagini orvietane:
COAR ORVIETO: tutti al bar Duomo per vivere insieme la diretta curata da Gabriele Pelliccia di RTUA, per l’occasione in trasferta sul digitale terrestre sardo, alle 15,30 di sabato 18 aprile
AZZURRA ORVIETO: tutti al PalaPorano sabato 18 aprile alle 18,30

Forza Orvieto!!!

best-ghostwriter.com/

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com