venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

L’ Orvieto BK Under15 approda alle Final Four

Nell’ultima partita valevole per le Final Four, gli Under15 dell’Orvieto BK battono il Team Terni con il risultato di 98-65 senza grandi difficoltà.
Un primo quarto sostanzialmente in equilibrio dove gli orvietani a fatica trovano spazi disponibili nella zona ternana, ma con un Super Brocchi così c’è poco da fare, 13 i rimbalzi, 2 le palle recuperate e un bottino personle di 35 pt.
Gli avversari non mollano fino alla fine della seconda frazione, parziali 16-18, 21-13, ma al ritorno dagli spogliatoi caricati dalla sempre mano ferrea del coach Brandoni non lasciano piu iniziative ai ternani che non sanno piu come contenere la compagine orvietana; termina il terzo quarto con un parziale di 35-16 e l’ultimo sul 26-18. Da segnalare la buona prestazione di tutti i ragazzi in particolare quella di Lorenzo Ricci e Stefano Felloni che dimostrano grande concentrazione e spirito di sacrificio.
Si conclude così la stagione regolare che ci vede appaiati al 2° posto pari merito con Spoleto, che sarà la nostra prima avversaria in questi spareggi.

Ricci 2, Felloni 9, Rosati 19, Ciriciofolo 14, Forbicioni, Fogliani 11, Brocchi 35, Bruno 9, Montegiove;
All. Brandoni.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com