lunedì, Marzo 4contatti +39 3534242011
Shadow

Guardege-Colonia sospesa, aggredito il presidente Muzi

Brutto episodio di calcio malato al comunale di Guardea ieri dove si stava giocando l’incontro Guardege-Colonia valevole per il ritorno dei quarti di finale nel campionato di terza categoria girone D.
Il direttore di gara, Micucci di Terni, aveva da poco chiuso il primo tempo sul risultato di 1-1, quando forse per qualche parola di troppo volata tra i giocatori che stavano tornando negli spogliatoi, si è sviluppata una rissa in campo che ha finito per coinvolgere il presidente del Guardege, Costantino Muzi che è stato colpito presumibilmente da un giocatore. Rimasto ferito alla testa, è stato immediatamente ricoverato presso l’ospedale di Amelia. L’arbitro, di fronte ai gravi fatti avvenuti in campo, non ha potuto far altro che sospendere l’incontro e mandare tutti definitivamente a casa.
In settimana sono attese le decisioni della Giustizia sportiva circa l’esito della gara ed eventuali provvedimenti disciplinari, quel che è certo che episodi del genere non fanno parte del calcio che ci piace raccontare.That’s forced more schools to ask report voters to approve referendums to raise property taxes to help pay for operational expenses

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com