martedì, Giugno 25contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Corse sempre più leader nel CIVM

Col secondo posto di Silvano Laschino ed il terzo di Fabrizio Pandolfi a Verzegnis Orvieto Corse ha in pugno la categoria E1 Italia e guarda con fiducia la Paolino Teodori. Il quinto round del CIVM si correrà ad Ascoli Piceno il 14 giugno

La Verzegnis Sella Chianzutan è terminata da pochi giorni ma ancora si sentono e si leggono gli echi dei risultati raggiunti dai piloti della Orvieto Corse. Risultati prestigiosi, di assoluto rilevo agonistico sportivo: è stato Silvano Laschino a sfiorare la vittoria nella cronoscalata friulana. Il driver orvietano ha guidato al meglio la Alfa 155 Gta V6, piazzandosi secondo di categoria alle spalle di Roberto Di Giuseppe per soli due secondi e pochi decimi nel computo totale delle prestazioni delle due manche. “Le regolazioni sono state subito efficaci sin dalle manche di prova.
Quest’anno sicuramente qualcosa è cambiato nel mio approccio con le gare alle quali mi avvicino con maggiore spregiudicatezza. La sempre perfetta vettura che Bartolini cura in maniera egregia mi consente di togliermi diverse soddisfazioni”. Questo il miglior commento da parte del pilota umbro, ora quarto della graduatoria generale portandosi a quattro punti dal podio.

Accresce la leadership della seconda punta schierata da Orvieto Corse. Fabrizio Pandolfi non ha vinto questa volta. Il fiorentino ha optato per una tattica accorta sul tracciato della Verzegnis: “La vettura è a posto come sempre – ha commentato il fiorentino – ma ho deciso di non assumere rischi inutili poiché ho disputato la gara in prospettiva campionato, quindi, il terzo posto di gruppo ed il secondo di classe vanno più che bene. Sicuramente Laschino è andato molto forte”-.

Classifica Gruppo E1 Italia:
1. Pandolfi, p. 74;
2. Di Giuseppe, p. 62;
2. Sambuco, p. 62;
4. Laschino, p. 58; Orvieto Corse
5. Iacoangeli, p. 57 Orvieto Corse

www.nonsolorally.com

 

https://writemypaper4me.org

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com