sabato, Aprile 13contatti +39 3534242011
Shadow

VII Trofeo “Città di Arezzo”. Orvietana e Ciconia protagoniste

Si è conclusa la settima manifestazione del Torneo Nazionale di Calcio Giovanile categoria “Esordienti 2° anno e categoria “Giovanissimi B” disputata ad Arezzo, con le due squadre orvietane del Ciconia Calcio per la categoria “Esordienti” e dell’Orvietana Calcio per i “giovanissimi B”con degli ottimi piazzamenti per entrambi le formazioni.
Il Ciconia Calcio ha mancato di poco il primato battuto in finale dall’U.S. SantaFirmina per due a uno, dopo una gara aperta e combattuta fino alla fine. La squadra guidata dal tecnico Viviani è approdata alla finale battendo squadre come l’A.S.Arno Calcio nei quarti e l’Olmoponte di Arezzo in semifinale.
Va sottolineato che la formazione del Ciconia Calcio è stata applaudita per il bel gioco dimostrato e per questo sono stati premiati come miglior portiere Talli Andrea (A.S. Bagnoregio Calcio) preso in prestito, dimostrando doti tecniche ineccepibili, e come miglior attaccante Ramani Arben (Ciconia Calcio), le sue qualità tecniche che già si conoscevano.
Gli “Esordienti” dell’Orvietana Calcio se la sono giocata per il terzo e quarto posto, ancora contro la U.S. Santa Firmina ma sono stati sconfitti per quattro a zero. Anche la formazione guidata dal mister Burla ha ottenuto un buon piazzamento considerando le squadre di caratura presenti nella competizione,. Premiato come miglior portiere Oreto Samuele (Orvietana Calcio).

  

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com