mercoledì, Febbraio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Lungo weekend di gare al Circuito Internazionale di Viterbo

Saranno nuovamente le due ruote a regalare grande spettacolo questo weekend al Circuito Internazionale di Viterbo. Due interi giorni dedicati ai grandi maestri delle derapate che scenderanno in pista per disputare la quarta prova del prestigioso campionato toscano di Supermoto, manifestazione che interessa non soltanto i piloti provenienti dalla Toscana, ma anche dalle regioni limitrofi.
Oltre a l’importante gara regionale il pubblico potrà ammirare anche le competizioni del campionato italiano di Minibike-Motard e del Challenge Mobster, campionati giunti anch’essi alla quarta prova di categoria. A differenza delle Supermoto e delle Minibike-Motard i piloti iscritti al Challenge Mobster gareggeranno soltanto sui 1300 metri asfaltati del circuito senza affrontare la parte sterrata della pista.
Gli appassionati potranno ammirare gli oltre 100 piloti iscritti ai relativi campionati darsi battaglia sull’impegnativo tracciato viterbese per conquistare la vittoria di giornata e punti preziosi nelle rispettive classifiche. Lo show delle potenti moto avrà inizio sabato 11 luglio con i centauri che scenderanno sulla pista viterbese per effettuare gli ultimi test e le prove. La domenica sarà interamente dedicata alle competizioni previste numerose visto il grande numero di categorie presenti che, come previsto dal regolamento di gara, dovranno effettuare due gare ciascuna.
Un evento importante e divertente che regalerà grandi emozioni a tutti i presenti.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com