lunedì, Luglio 22contatti +39 3534242011
Shadow

37a Cronoscalata della Castellana. Tutto pronto per il via

Ci siamo. Già da venerdì si entra nel vivo della manifestazione: dato, infatti, il periodo di chiusura delle scuole, verrà utilizzato il piazzale del Polo Scolastico di Ciconia in cui saranno allestiti i paddock e dove verranno espletate le procedure di verifica tecnica delle vetture. Ciò, oltre a consentire una migliore organizzazione e fruizione degli spazi, consentirà una maggiore vicinanza tra gli spettatori appassionati e i piloti in gara.
Nella giornata di venerdì, inoltre, inizieranno le verifiche sportive e tecniche da parte dei commissari di gara.
Sono attesi alla tre giorni motoristica tantissimi appassionati che, sfruttando lo spostamento della manifestazione dalla primavera all’estate, affolleranno il territorio orvietano conciliando sport, arte e cultura.
Una manifestazione, dunque, quella della Cronoscalata della Castellana, che, nonostante le 37 edizioni continua ad esercitare sempre lo stesso grande fascino, e non solo tra gli appassionati del settore. Il particolare tracciato e il contesto paesaggistico in cui si svolge la gara completano il tutto, conferendo alla Cronoscalata della Castellana un carattere unico e speciale tra le manifestazioni motoristiche nazionali.
Si ricorda che l’ingresso alla gara è gratuito e che ulteriori informazioni e curiosità potranno essere trovate sul sito internet www.lacastellanaorvieto.it.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com