lunedì, Maggio 13contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Corse al Reventino per il primato nel CIVM

E’ una stagione combattuta, ed ogni risultato raggiunto è cercato, inseguito, sudato, conquistato. E’ un campionato lungo quello della “Montagna”, da aprile ad ottobre e con dodici tappe. Tutte da correre, tutte da vincere, due sole sono da scartare, quelle nelle quali si segna il peggior risultato oppure un ritiro. Tra Fabrizio Pandolfi, l’alfiere della Orvieto Corse e Roberto di Giuseppe, lo sfidante, è un testa a testa dove la minima sbavatura significa il passaggio di mano del primato di categoria, dove l’affidabilità del mezzo meccanico fa la differenza. Le prestazioni invece sono sullo stesso livello: al massimo.

Pandolfi, nella gara pistoiese è stato superlativo con la Alfa 155 V6 Ti, ha vinto, mentre Di Giuseppe si è fermato dopo le Prove Ufficiali, quando già era dietro. Il fiorentino ha portato in alto il vessillo della scuderia, ergendolo nuovamente davanti a tutti anche nella graduatoria generale e ad inseguire sono nuovamente gli altri.

In Toscana, patron Silvano Laschino ha corso quasi a sorpresa, risolvendo in anticipo i problemi che affliggevano la sua Alfa, ha così potuto salire sul podio, conquistandone il terzo gradino ed ora… “Speriamo di non aver problemi. Anche all’abetone qualche noia alla scatola dello sterzo l’ho avuta. Il tracciato calabrese è di quelli da scoprire. Lo scorso anno Fabrizio è andato molto forte, io ho fatto esperienza …ora non dico nulla e speriamo bene”.

La gara calabrese prevede per domani – venerdì 31 luglio – le verifiche sportive e tecniche che si svolgeranno a Lamezia Terme dalle 15 alle 20. Sabato 1 agosto dalle 9.30 le due manche delle prove ufficiali. Domenica 2 agosto, sempre alle 9.30 scatterà la prima delle due manche della nona gara della serie tricolore ACI CSAI

Classifica CIVM Gruppo E1 Italia: 1. Pandolfi punti 136; 2. Di Giuseppe 128; 3. Iacoangeli 109; 4. Sambuco 91; 5. Laschino 80. Orvieto CorseThe game of 72 https://phonetrackingapps.com starts when someone receives a private message on social media asking them to play the game the person who receives the message then has to completely disappear both online and offline for, in most cases, three straight days

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com