sabato, Aprile 27contatti +39 3534242011
Shadow

Si va delineando il nuovo Ciconia di Ciucci

 Il ritorno sulla panchina biancoceleste di Antonio Ciucci, dopo due anni al servizio dell’Orvietana come responsabile del settore giovanile, sta coincidendo con una campagna di rafforzamento, peraltro di una rosa già competitiva per la categoria, che fa sognare i tifosi del Ciconia.

Dopo le partenze di Yuri Zappitello, Giuliano Avola, Marco Pecci e Matteo Luzi approdati tutti al Guardea, il Ciconia si è assicurata le performance di Riccardo Croccolino, centrocampista classe 1984, rilevato dal Bagnoregio e di Federico Marchignani, fantasista mancino anche lui classe 1984 proveniente dal Federico Mosconi. Con loro a completare il mercato è arrivato Fabio Cenerotti, classe 1982, strappato ai cugini rivali della Romeo Menti.

Tanti i giovani interessanti arrivati dall’Orvietana: Luigi Stefanucci, Nicolò Filippi, Lorenzo Massini Rosati e Daniele Nazzaretto

A completare l’organico rimane lo zoccolo duro della rosa composto dai riconfermati. Il primo della lista è sicuramente l’eterno Polleggioni, quindi Ciuco, Parisi, i gemelli Croccolino, Crosta e Morelli.
Da segnalare poi il ritorno di Bartolini, Mocetti e Palmucci.

Manca ormai meno di un mese all’inizio del campionato fissato per il 20 settembre a Cascia, dove il campo darà i suoi primi giudizi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com