mercoledì, Febbraio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Prime gare di Coppa per il Calcio a 5 orvietano

Il Gala Five si impone a Monteleone, l’Oasi elimina l’Orvieto Scalo.

MONTELEONE – GALA FIVE 1 – 4
Prima uscita del rinnovatissimo Gala Five che va ad aggiudicarsi i primi 60′ del derby di Coppa Italia espugnando il difficile campo del Monteleone d’Orvieto con il risultato di 1 a 4.
Dopo pochi minuti di gioco è il Gala a tenere un buon ritmo andando subito in vantaggio con Iaconissi.
Il raddoppio arriva verso il ventesimo con Tilli sfruttando un’ingenuità del portiere, si va così al riposo con il parziale di 2 a 0 in favore degli ospiti.
Il 2° tempo vede i padroni di casa più aggressivi ma è ancora il Gala a passare grazie ad un’azione di contropiede sfruttata al meglio da Medaglia.
Il 4 a 0 arriva da una palla vagante dove Tilli si fa trovare pronto battendo per la seconda volta il portiere avversario.
Nei minuti finali del match i padroni di casa si fanno vedere accorciando invano le distanze chiudendo così la partita, in vista della gara di ritorno, con il risultato di 4 a 1.
ORVIETO SCALO – OASI C5 2-2 (andata 1-3)
Dopo la partita di andata vinta per 3 a 1 l’Oasi scende nuovamente in campo martedì sera per il ritorno di Coppa Italia impattando 3 a 3 contro l’Orvieto Scalo.
Dopo i primi minuti di studio sembra l’Oasi ad avere in mano le redini del gioco, ma riesce a sbloccare il risultato solo verso il ventesimo grazie ad uno schema su calcio di punizione sfruttato al meglio da Torroni, così le due squadre vanno al riposo con il risultato di 1 a 0.
Secondo tempo più ricco di emozioni, è subito l’Oasi a raddoppiare con un contropiede orchestrato da Biancarini e concluso da capitan Dionisi.
A questo punto l’Oasi ha la possibilità di chiudere la partita ma non la sfrutta a dovere cogliendo prima un palo con Cammertoni poi con il giovane Angelozzi, al contrario l’Orvieto Scalo ha il merito di crederci e prima accorcia le distanze, poi pareggia fissando il risultato sul 2 a 2 che però qualifica alla fase successiva i ragazzi di mister Bertelli che affronteranno nel prossimo turno la vincente tra il Guardea e la Vigor Acquapendente.

 

Servizi a cura di Marco Cammertoni.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com