lunedì, Marzo 4contatti +39 3534242011
Shadow

Torna il basket orvietano, nel week end 1a di campionato in A2 e C1 Dil

Torna nel week end l’appuntamento con il basket orvietano che vede in programma la prima di campionato sia per la Azzurra Ceprini, in A2 Femminile, che per la Telematica Orvieto, in C1 Dil. Maschile. Debutta di fronte al proprio pubblico, al Palaporano, domenica 27 alle ore 19.00, la Azzurra Ceprini contro le fortissime giocatrici della SMA Ancona di coach Filippetti. Tutto pronto in casa Azzurra, roster al completo e morale a mille per il primo incontro in questa nuovissima avventura che vede le ragazze di Angelo Bondi impegnate in A2 da neo-promosse. Dopo un pre-campionato condotto a ritmi serrati e con buone prestazioni nei tornei disputati, Azzurra è pronta ad affrontare la propria regular season con la grinta giusta e con un roster di tutto rispetto. Calamai, Fantauzzi M., Scoscia, Fantauzzi G., Caprio, Tripalo, Yordanova, Fornaro, Costa, Spirito, Consoli, Trinchitelli, Franciaglia sono gli assi nella manica di Bondi. Basterà per portare sugli spalti del PalaPorano tanti nuovi tifosi? Chissà …

E sono invece numerosissimi gli appassionati della palla a spicchi che attendono il via dello scontro a due tra la Desipak Certaldo di coach Mancini e gli orvietani della Telematica pronti a disputare un campionato alla grande in C1 Dilettanti. Il team agli ordini di coach Brandoni è caricatissimo e la trasferta sul non facile parquet del Certaldo è attesissima. Si aprono le ostilità sabato 26 alle 21.15.
La squadra orvietana ha terminato al meglio la preparazione in vista di un campionato che si annuncia difficile ma anche appassionante dato il grande livellamento imposto dalla crisi economica a proposito di ingaggio giocatori. Occhi puntati su Cortelli, Negrotti G., Berrocal, Salucci, Picciaia, Patrignani, Borri, Cupello, Negrotti L., Giganti, Olivieri, Guazzeroni, Pedichini, Agliani, Savoia, il roster lungo con cui Brandoni si appresta a conquistare il “terribile” girone toscano.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com