lunedì, Marzo 4contatti +39 3534242011
Shadow

Congratulazioni alla Libertas Orvieto per il bel 3° posto alla finale A2 del campionato di società

Le congratulazione del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale al lusinghiero risultato ottenuto dalla squadra orvietana e da tutto lo staff. L’Amministrazione Comunale si congratula con la squadra di atletica della Libertas Orvieto reduce dalla finale A2 del campionato di società, svoltosi sabato e domenica allo stadio “Raibosola” di Comacchio, con un lusinghiero 3° posto.
Si tratta, infatti, di un risultato meritatissimo in una finale di elevato livello tecnico data la presenza di numerose e gloriose formazioni con diversi campioni di livello nazionale.

“Il risultato conquistato dalla Libertas Orvieto ci riempie di orgoglio – dicono il Sindaco, Antonio Concina e l’Assessore allo Sport, Roberta Tardani – agli atleti, al presidente e a tutto lo staff tecnico e organizzativo va la nostra riconoscenza e l’apprezzamento per aver saputo lavorare costantemente e tenacemente, con vero spirito di squadra, fino al raggiungimento dell’obiettivo finale. Una vittoria che è della squadra, dei singoli atleti ma è soprattutto della nostra città. Tutto questo ci rallegra profondamente. Simbolicamente, per l’Amministrazione Comunale, questo risultato è anche uno stimolo ulteriore a superare bene e rapidamente tutte le difficoltà attuali della vita amministrativa per far riconquistare presto alla nostra città posizioni di prestigio in tutti i campi”.

In queste settimane, intanto, l’Amministrazione Comunale ha approvato il progetto esecutivo dei lavori di rifacimento della pista di atletica leggera del Centro Polisportivo Comunale “Luigi Muzi” di Ciconia per un importo di 400.000 euro, come previsto dal Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2009/2011 e del Piano degli Investimenti per il 2009.Com/classtechtips/ related tags technology integration, apps, media literacy, mobile learning, all grades meaningful source 4

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com