mercoledì, Febbraio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Tutto pronto per l’esordio del Terni Calcio a 5 nel girone C del campionato di serie B

Sabato prossimo, 3 ottobre, al Palazzetto di Via di Vittorio, con inizio alle 16, i ternani affronteranno il Pesaro, una delle candidate alla vittoria finale. Per l’occasione l’ingresso sarà gratuito. Inoltre all’esterno del Palazzetto sarà possibile sottoscrivere la tessera socio del Terni Calcio a 5.
Una tessera, dal costo di 50 euro, che consente la visione di tutte e 13 le partite di regular season ed eventuali match di play-off. Inoltre chi deciderà di sottoscrivere questo abbonamento acquisterà il diritto a candidarsi alle cariche sociali, nonché a partecipare alla vita associativa della nuova realtà sportiva ternana.
Infine verrà consegnata a tutti coloro che sottoscriveranno il contratto per l’acquisto della tessera socio, una ulteriore card prepagata con 5 euro di giocate gratuite della Youbet (www.youbet.it), sponsor ufficiale del Terni Calcio a 5.
“Dal giorno della fondazione di questa società – dichiara il presidente Franco Bruno – abbiamo sempre detto che le nostre porte sono aperte a chiunque. Siamo giovani ma soprattutto siamo ternani. Noi abbiamo creduto in questo progetto e speriamo che anche la città ci supporti. Ci piacerebbe vedere sia per la gara d’esordio che poi per tutte le altre partite del campionato la gradinata del Palazzetto gremita”.It clearly works because I haven’t seen a single lined writing paper template zombie attack on the news

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com